Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptyGio Mag 07, 2009 10:07 pm

Dante mi chiese di imparare una nuova tecnica... Le zanne rocciose... Ero indeciso ma andava ancora nei ranghi... Poi...


Ultima modifica di NarutoFun il Dom Mag 10, 2009 1:04 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptyGio Mag 07, 2009 10:14 pm

Ero emozionato e allo stesso tempo sicuro d me stesso, Mi ero recato in montagna dv d solito andavo a riflettere dal nulla mi appare Il Supremo e mi spiegò cm fare la mia tecnica
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptySab Mag 09, 2009 4:47 pm

Gli feci vedere tutto quello che serviva per fare la tecnica e poi la tecnica in proprio... Intanto un ninja vestito di nero attacco il ragazzo e io in due secondi capii che poteva batterlo e allora non intervenni...
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptySab Mag 09, 2009 7:11 pm

Mi sferrò 1 calcio , l'ho parato , gli ho bloccato e poi rotto 1 braccio, 1 serie d pugni sul naso e x finire ho usato la tecnica del controllo dell'argilla e gli ho fatto 1 regalino =)
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptySab Mag 09, 2009 8:39 pm

L'avversario esplose ma il ragazzo era esausto e svenì... Al risveglio lo trovai un po'...
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptySab Mag 09, 2009 8:58 pm

esaltato l'odore del sangue e del chakra lo esaltavano e la sua adrenalina era alle stelle ...dp 1 pò kiese cm fare la tecnica e se òa poteva vedere
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptySab Mag 09, 2009 9:00 pm

Gli mostrai la tecnica lui era esaltato.. Intanto...
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptySab Mag 09, 2009 9:12 pm

sn apparsi altri 2 ninja erano fortissimi e quando stavo x essere ucciso ho creato dei sigilli dalla terra è uscita 1 specie d lancia d 50 cm ke uccide i 2 ninja
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 10, 2009 10:01 am

Era la tecnica giusta ma non riusciva bene a controllarla siccome aveva poco chakra e quindi volevo che continuasse l'allenamento...
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 10, 2009 12:13 pm

dovevo concentrarmi facevo i siglilli delle mani e provavo la tecnica ma dalla terra spuntava 1 lama solo d 50 cm . ho provato ancora sempre 50 cm ma ero deciso ho fatto i siglilli ed ecco la tencica ma questa la volta la lama era d 5 M
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 10, 2009 1:03 pm

Il ragazzo aveva imparato la tecnica... Lo mandai a casa esausto...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]   Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]
» Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]
» Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: Dante-
Vai verso: