| Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 3:56 pm | |
| Ecco tra tutti gli attacchi offensivi la Genin mi chiese di imparare una tecnica sia offensiva che difensiva... Cioé...
Ultima modifica di NarutoFun il Mar Mag 05, 2009 5:48 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 4:04 pm | |
| la rotazione suprema....avevo visto mio cugino neji eseguirla e volevo impararla anke io....mi feci spiegare cosa dovevo fare.... | |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 4:21 pm | |
| Gli feci notare che doveva far uscire il chakra dai 361 buchi del chakra... Ed ecco che io feci un emisfero di chakra... Poi... | |
|
| |
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 4:42 pm | |
| poi....provai anke io...era molto difficile....ruotavo su me stessa e dopo un pò mi veniva il mal di testa!XD ma continuavo a esercitarmi cn il supremo ke mi dava indicazioni...passai un'intera giornata ad allenarmi e alla sera ero migliorata solo di poco....il supremo mi disse ke ci saremmo incontrati il giorno dopo e mi disse anke di riposarmi.... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 4:50 pm | |
| Poi andai pure io a dormire e il giorno dopo la trovai più in forma del solito ma... | |
|
| |
=Hinata=
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 5:07 pm | |
| ma....oltre a me c'era anke neji...il supremo rimase sorpreso ma gli venne l'idea di farmi allenare cn lui (neji)....ci disse di batterci e a neji disse di andarci piano xk ero ankora alle prime armi...cominciammo lo scontro...neji iniziò ad attaccarmi e il supremo mi diceva di usare la rotazione....nn ci riuscivo, gli attacchi di neji erano troppo veloci e nn riuscivo a concentrarmi sulla tecnica....usai dei cloni x distrarlo e finalmente la eseguii... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 5:10 pm | |
| Sembrava tutto regolare poi mi accorsi che ogni secondo che passava un buco si chiudeva... Intervenni e la fermai poi gli ricordai che doveva tirare fuori il chakra su tutto il corpo uniformemente... Dopo di chè... | |
|
| |
=Hinata=
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 5:20 pm | |
| Dopo di ke...ricominciammo l'allenamento....questa volta fui io ad attaccare per prima...usavo la tecnica del pugno gentile, e lui, quando ebbe la chace usò la rotazione...respingeva ogni mio attacco....quando mi fermai neji contrattaccò e stavolta toccò a me usare la rotazione....paravo i colpi....ma nn riuscivo a reggere il ritmo dell'allenamento e dopo poco nn ce la feci più..... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 5:33 pm | |
| Hinata svenne ma dopo qualche giorno di allenamento... | |
|
| |
=Hinata=
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 5:41 pm | |
| visto ke neji si era offerto x aiutarmi....riuscivo a tenergli testa!!!controllavo bene la tecnica e ogni giorno continuavo ad allenarmi^^ | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Mar Mag 05, 2009 5:48 pm | |
| Infine imparò la tecnica e superò il livello di neji... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] | |
| |
|
| |
| Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] | |
|