| Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Sab Mag 02, 2009 2:37 pm | |
| Appena finito l'addestramento della palla di fuoco suprema volle imparare la Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo... Io accettai... (Consumo:7)...
Ultima modifica di NarutoFun il Sab Mag 02, 2009 4:27 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Sab Mag 02, 2009 2:47 pm | |
| Appena finito l'addestramento della palla di fuoco suprema volle imparare la Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo... Io accettai... (Consumo:7)...io , non mi stanco mai dissi al maestro , ho sete di imparare nuopve tecniche....cosi il maestro mi fece vedere la tecnica della moltiplicazione suprema , io era strabiliato di quante copie aveva fatto , cosi mi disse , provaci anche tu , io ci rpovai , ma mi usci una copia mezza morta che scoppio subito ed allor ail mio insegnante disse , che avevamo molto da fare e io confermai . l'insegnante fece la tecnica della moltiplicazione e i suoi cloni li fece trasformare in 5 pali , poi , mi disse di fare un clone e di farlo sdoppiare , io ci provai ma niente non ci riuscivo propio era difficile per me , cosi mi disse , di usare lo sharingan mentre lui faceva la tecnica, allora lui la fa e io usando lo sharingan la copio e facendola riesco per lo meno a fare una copia fatta bene . poi feci provare all'altra copia di sdoppiarsi..... | |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Sab Mag 02, 2009 2:59 pm | |
| Io come sempre avevo capito che usava lo sharingan... Non importa anzi era meglio poiché era più facile... Il ragazzo era in gamba c'era riuscito... Ma io per farlo diventare + forte volevo che imparasse e far esplodere le copie travolgendo l'avversario con un ondata di chakra... gli mostrai... Feci 2 copie... 1 vs 1... let's go... si avvicinarono e feci esplodere una copia e l'altra scomparse (puff)... | |
|
| |
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Sab Mag 02, 2009 3:05 pm | |
| Io come sempre avevo capito che usava lo sharingan... Non importa anzi era meglio poiché era più facile... Il ragazzo era in gamba c'era riuscito... Ma io per farlo diventare + forte volevo che imparasse e far esplodere le copie travolgendo l'avversario con un ondata di chakra... gli mostrai... Feci 2 copie... 1 vs 1... let's go... si avvicinarono e feci esplodere una copia e l'altra scomparse (puff)...da quel atto , avevo capito che l'insegnante avesse fiducia in me , cosi per farlo felice decisi di dare il meglio di me in questa ultima parte per l'apprendimento , allora decisi di fare due cloni , poi di riempirli di chakra affinche non scoppiassero , ma non mi riusci bene , perche lo scoppio non era molto potente e il amestro mi disse di mettere molto piu chakra dentro ad un solo clone , allora io ci provai misi moltissimo chakra dentro un clone che divento ciccione come choji e..... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Sab Mag 02, 2009 3:19 pm | |
| E... Puff, patapum... Era esploso... Lui fu scaraventato via dalla potenza... gli chiesi di attaccarmi con le copie... | |
|
| |
kurosakiichigo
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Sab Mag 02, 2009 3:27 pm | |
| E... Puff, patapum... Era esploso... Lui fu scaraventato via dalla potenza... gli chiesi di attaccarmi con le copie...cosi io , decisi di fare 5 copie , 2 con molto chakra all'interno e altre e 3 con 3 kunai . mandai prima i 3 cloni con i kunai poi mandai 1 clone pronto ad esplodere e l'altro sotto terra , piu precisametne sotto il mio maestro , quando il maestro si accorse che mancava un clone , fece una palla di fuoco che distrusse tutto sotto la terra , ma nn aveva calcolato che c'èro io dietro di lui , cosi ordinai al 1 clone di esplodere e cosi feci molto male al maestro , poi io feci la palla di fuoco suprema che colpi in pieno il maestro e poi ordinai di farla fare anche agli altri 3 cloni che la fecero colpendo il maestro in pieno..... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Sab Mag 02, 2009 3:37 pm | |
| Ma puf era una copia... Hihihi... poi con un flusso di chidori distrussi tutti i cloni... Gli feci invidia... ahahah... Però dovetti ammettere che aveva imparato velocemente la tecnica grazie allo sharingan...
ORA SEI UN GENIN | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] | |
| |
|
| |
| Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] | |
|