Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 12:31 am

Un altro ragazzo dotato mi apparve in sonno... Dialogavamo e mi disse che voleva imparare la tecnica della palla di fuoco suprema... Io ero intenzionato a dirgli di no ma poi decisi di insegnargliela però doveva impegnarsi al massimo...
Alle 12 a.m. alla cascata portante...


Ultima modifica di NarutoFun il Sab Mag 02, 2009 2:18 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 12:41 am

Un altro ragazzo dotato mi apparve in sonno... Dialogavamo e mi disse che voleva imparare la tecnica della palla di fuoco suprema... Io ero intenzionato a dirgli di no ma poi decisi di insegnargliela però doveva impegnarsi al massimo...
Alle 12 a.m. alla cascata portante...pagai un gruppo di ladri molto forti , che avevano il compito di combattere con sasuke per farlo diventare piu forte , cosi alle 12.30 a.m. lui arrivo e al posto mio trovo i ladri , cosi loro tentarono di sconfiggerlo andanogli contro con tutte le tecniche che conoscevano ,ma sasuke riusci a prevedere qualsiasi loro mossa solo con lo sharingan a 2 tomoe per poi ucciderne uno ad uno.cosi morti tutti i ladri , decisi che poteva cominciare il proprio e vero allenamento per imparare la tecnica.sasuke si concentro al massimo e visto che la palla di fuoco supreme è una tecnica di base per gli uchiha ci riusci ma non sufficentemente , cosi lo feci provare per 2 giorni consecutivi. al 3 giorno di allenamento lui si allenava ancora a sputare fuoco , cosi per la prima volta , concentrando moltissimo chakra , sasuke riusci a fare una decente palla di fuoco che polverizzo un albero , cosi io il suo insegnate rimasi sorpreso a tale evento che mi venne da applaudire...ma sasuke sapeva che non era finito l'allenamento , cosi continuo a provare per tutto il giorno...


Ultima modifica di kurosakiichigo il Sab Mag 02, 2009 12:46 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 12:45 am

Il mi coricai e feci un pisolino perché l'allievo era già in ritardo... Uff...


Stato: Ronf ronf Sleep Sleep Sleep
Chakra: 1000
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 12:49 am

Il mi coricai e feci un pisolino perché l'allievo era già in ritardo... Uff...pero dopo un ora dal mio pisolino vidi sasuke ritornare con tutte le mani bruciacchiate , cosi gli chiesi come mai aveva le mani in quello stato e lui mi rispose che si era allenato moltissimo e che gli serviva qualche altra ora per perfezionare l'esecuzione della tecnica e per conentrare abbastanza chakra...cosi io in ruolo di suo maestro accettai...e per far passare il tempo andai a comprare un libro al negozio piu prestigioso di konoha , cosi pensai che il tempo di leggerlo e il tempo per andarlo a comprare e rivenire sarebbero bastati infatti comprato il libro per leggerlo ci impiegaio 1 ora poi per riandare al campo di allenamento 40 minuti cosi vidi sasuke fermo davanti a me pronto per l'esecuzione della tecnica e per farmi rimanere a bocca aperta...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 10:07 am

Dinnanzi a me c'era l'allievo... Gli feci vedere la tecnica... Era portentosa... Gli spiegai some fare::: Doveva raccogliere tutto il calore presente nell'aria e filtrarlo nel cerchio fatto con 2 dita... Gli raccomandai di non accumularne troppo poiché rischiava una brutta ustiona sia alla bocca che alle dita...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 12:05 pm

Dinnanzi a me c'era l'allievo... Gli feci vedere la tecnica... Era portentosa... Gli spiegai some fare::: Doveva raccogliere tutto il calore presente nell'aria e filtrarlo nel cerchio fatto con 2 dita... Gli raccomandai di non accumularne troppo poiché rischiava una brutta ustiona sia alla bocca che alle dita...cosi l'allievo si preparo , concentro una sufficente quantita di calore e provo a fare la tecnica ... usci una palla di fuoco molto grande , che ando a scontrarsi contro la cascata e causo gravi frane che intralciarono il passaggio per andare al villaggio . cosi io suo insegnante , gli dissi , che con la sua palla di fuoco , doveva distruggere tutti i massi presenti nella strada per l'uscita. cosi lui si concentro e disse Katon - Goukakyuu no Jutsu (Arte del Fuoco - Tecnica della Palla di Fuoco Suprema) ....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 1:08 pm

L'attacco era troppo per lui... Si scorticò le dita e si brucio la lingua... Io lo misi a riposo per una settimana... Che passo rapidamente...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 1:23 pm

L'attacco era troppo per lui... Si scorticò le dita e si brucio la lingua... Io lo misi a riposo per una settimana... Che passo rapidamente..i primi giorni della settimana io in realta mi allenai nel taijutsu di nascosto con rock lee.... il 7 giorno della settimana , io sasuke uchiha , andai cascata portante pero , le rocce non c'èrano piu , perche le distrusse il mio insegnante con una sua tecnica , cosi io riprovai la tecnica , ma niente , non riusciva bene , allora dissi al mio maestro di farla tanto per vedere come doveva venire per essere riuscita bene . Cosi il maestro la fece e io mi misi a ridere , perhce....Avevo usato lo sharingan ! cosi ormai la tecnica l'avevo copiata . allor ail mio maestro mi disse di provare a farla di nuovo contro la cascata , allora io mi preparai ..... TECNICA DELLA PALLA DI FUOCO SUPREMA!......
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 1:37 pm

Io mi ero accorto dello sharingan quindi creai una palla di fuoco immensa... Lui la copiò e stava per fare la tecnica ma il lo fermai... Gli dissi che la tecnica era sta quasi imparata... Gli serviva un po' di esp. in più... E di esercitere lo 1% de chakra che ho usato io...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 1:43 pm

Io mi ero accorto dello sharingan quindi creai una palla di fuoco immensa... Lui la copiò e stava per fare la tecnica ma il lo fermai... Gli dissi che la tecnica era sta quasi imparata... Gli serviva un po' di esp. in più... E di esercitere lo 1% de chakra che ho usato io...cosi io pensai che me la dovevo aspettare una simile azione dal mio insegnante . visto che avevo quasi imparato la tecnica , chiamai rock lee per l'allenamento taijutsu e mi allenai un po con lui . passati due giorni di allenamento con rock lee , decisi di sfidarlo con il sigillo maledetto , la sfida consisteva nel stendere per primo l'avversario , cosi io usai il sigillo maledetto prima versione e la sfida comincio . rock lee tento di farmi il suo konoha sempu , ma io tentai di fare una palla di fuoco suprema con il sigillo attivato ... ce la feci , stendendo rock lee , ma poi mi fini il chakra , cosi il mio insegnate mi prese e mi porto all'ospedale....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 1:57 pm

La tecnica era quasi imparata ma ero arrabbiato... Lo portai all'ospedale... Guarì... Gli feci una romanzina che durò dalle 5 alle 9 ore poi gli sigillai il segno maledetto...
Poi riiniziammo l'allenamento...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 2:14 pm

La tecnica era quasi imparata ma ero arrabbiato... Lo portai all'ospedale... Guarì... Gli feci una romanzina che durò dalle 5 alle 9 ore poi gli sigillai il segno maledetto...
Poi riiniziammo l'allenamento...il mio insegnante mi disse di venire in un luogo deserto perche mi disse che voleva sperimentare una cosa....io ci andai da solo...e al posto del maestro incontrai una mia copia , non aveva lo sharingan , ma sapeva usare a perfezione la palla di fuoco , allora pensai che era opera del maestro . ci preparammo per lo scontro , lui comincio a lanciare molti kunai , ma io con lo sharingan li potevo evitare tutti , cosi lui fece la tecnica della moltiplicazione del corpo , tecnica che io ancora non avevo ma per battere tutti i cloni ho usato la palla di fuoco incompleta che mi ha provocato un po di ustioni , pero io continuai a combattere fino ad un certo punto dove il mio clone aveva finito il chakra , allora cosi ne approfittai lanciando 5 kunai che lo trafissero sbattendolo ed immobilizzandolo ad una roccia , cosi pensai , che questo era il momento per lanciare una palla di fuoco fatta bene , allora mi concentrai e dissi :: palla di fuoco suprema!
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 2:18 pm

L'allievo scoprì un nuovo lato del mio carattere... Uscì una mia mano dal terreno e lo tirai giù... Hihihi... Sottoterra c'era un tunnel e gli dissi:" HAI IMPARATO LA TECNICA CONGRATULAZIONI!!!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]   Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tecnica della palude infernale #2 Admin Leggendario. [Imparato]
» Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]
» Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]
» Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]
» chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: KurosakiIchigo-
Vai verso: