| Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Sab Mag 02, 2009 3:54 pm | |
| Ormai era un Genin con il coprifronte e gli dissi di andare per una settimana a riposarsi ed allenarsi... Poi ci ritroveremo alla cascata per le 15...
Ultima modifica di NarutoFun il Sab Mag 02, 2009 10:22 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Sab Mag 02, 2009 4:01 pm | |
| Ormai era un Genin con il coprifronte e gli dissi di andare per una settimana a riposarsi ed allenarsi... Poi ci ritroveremo alla cascata per le 15...alle 15 stavo li , pronto per ascoltare ed eseguire i preziosi insegnamenti dell'insegnante. lui mi disse di rpovare a farla , ma io non sapevo da che base cominciare cosi usai lo sharingan e lui me la mostro io pero nn la copiai ma vidi solamente il flusso del chakra come doveva essere . dopo la sua esecuzione , lui mi disse di non fare mai il chidori per divertimento perche è molto pericoloso , io gli dissi che si poteva fiare cosi mi disse di provare a fare il chidori , io ci rpovai ma usci una scarsa scarica di fulmini.... | |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Sab Mag 02, 2009 4:07 pm | |
| Ero deluso... Gli consigliai di usare il marchio per aumentare la potenza... - Spoiler:
Nella scheda metti Chakra : 70 al posto di 20
| |
|
| |
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Sab Mag 02, 2009 4:10 pm | |
| Ero deluso... Gli consigliai di usare il marchio per aumentare la potenza...si! io nn ci pensai ad usarlo! ma poi seguendo il consiglio del maestro , lo usai , provai a fare il chidori , la potenza aumento di molto!e poi il maestro mi dissse di far scontrare il mio chidori con il suo , ma io gli dissi che non ne ero sicuro perche potevo essere troppo stanco , ma lui mi disse si aver fiducia nelle mie abilita cosi csai anche lo sharingan assieme al segno maledetto e i due chidori si scontrarono... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Sab Mag 02, 2009 4:17 pm | |
| Senza sorpresa vinsi io utilizzandi la mano libera per bloccargli la mano... Gli ricordai che il segno maledetto liv. 1 aumenta la potenza di 1/3 ma viene utilizzato 1/3 di chakra in più... Riprova!!! | |
|
| |
kurosakiichigo
| Titolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Sab Mag 02, 2009 4:21 pm | |
| Senza sorpresa vinsi io utilizzandi la mano libera per bloccargli la mano... Gli ricordai che il segno maledetto liv. 1 aumenta la potenza di 1/3 ma viene utilizzato 1/3 di chakra in più... Riprova!!!.. visto che il sigillo maledetto mi toglieva troppo chakra in questa sfida ... decisi di tentare il tutto per tutto , dissi al maestro di rifare il chidori e di prepararsi allora feci 3 cloni e feci fare a tutti i 3 cloni il chidori , mandai i 3 cloni addosso al chidori del maestro , con una mano libera ha bloccato 1 clone mentre gli altri due colpivano il suo chidori con il loro ... mentre il maestro era impegnato nel contrasto , io feci un altro clone , e lo riempii con il chakra e lo mandai contro il maestro ... 1 , 2 ... e il clone scoppio facendo perdere le difese al maestro , cosi io , feci il chidori e andai contro il maestro privo di difese.... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Sab Mag 02, 2009 4:25 pm | |
| Noo... Ero solo acqua avevo utilizzato la sostituzione... I chidori colpirono Il vero allievo... Ampliando la forza grazie all'acqua... | |
|
| |
kurosakiichigo
| Titolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Sab Mag 02, 2009 4:28 pm | |
| Noo... Ero solo acqua avevo utilizzato la sostituzione... I chidori colpirono Il vero allievo... Ampliando la forza grazie all'acqua...PUFFFFF...era un clone anche quello...oramai nn mi rimaneva piu molto chakra , cosi tolsi in sigillo maledetto e concentrai tutto il mio chakra sulla mano destra per un chidori.....contro....non il maestro....ma la CASCATA!per ampliarne la forza..perche sapevo che il maestro sta sotto la cascata....CHIDORI!!!!!!!..... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Sab Mag 02, 2009 4:32 pm | |
| Tutto calcolato... stava per imparare la tecnica... Ecco... CHIDORI!!!! un mio clone lo colpì dall'alto per poi bloccarlo... Un'altra tecnica imparate: " Sei un Terminetor!!!" | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] | |
| |
|
| |
| Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] | |
|