| Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Dom Mag 03, 2009 10:17 pm | |
| Io gli avevo consigliato una tecnica medica ma lui volle imparare un'altra tecnica:::
Ultima modifica di NarutoFun il Dom Mag 03, 2009 11:07 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Dom Mag 03, 2009 10:30 pm | |
| Io gli avevo consigliato una tecnica medica ma lui volle imparare un'altra tecnica:::io dissi al maestro se me la poteva insegnare ... lui mi disse che per impararla dovevo essere senza chakra...cosi io feci i chidori e mi misi a lanciare aghi di chidori addosso a dei muri....finito il chakra .. il maestro mi disse di concentrarmi su una mano , ma non il chakra , ma con il cervello , quando mi ero concentrato abbastanza , il mio maestro mi disse di appoggiare la mia mano a lui ..... | |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Dom Mag 03, 2009 10:37 pm | |
| Io non sentivo nulla e gli urlai: "Cos'é questa tecnica un anestetico??" Lui rispose::: | |
|
| |
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Dom Mag 03, 2009 10:40 pm | |
| Io non sentivo nulla e gli urlai: "Cos'é questa tecnica un anestetico??" Lui rispose:::infatti dissi al maestro che gia stavo recuperando molto chakra e che lui gia ne aveva perso un bel po , dopo 4 secondi il maestro disse che si era distratto e non se ne era accorto , poi disse che.... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Dom Mag 03, 2009 10:43 pm | |
| Lui si sentiva più forte perché lo avevo drogato mentre lui si era distratto... Hihihi... Poi glielo dissi... | |
|
| |
kurosakiichigo
| Titolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Dom Mag 03, 2009 10:46 pm | |
| Lui si sentiva più forte perché lo avevo drogato mentre lui si era distratto... Hihihi... Poi glielo dissi...ma grazie alla droga che mi dava , il mio cervello riceveva piu impulsi , cosi , il mi era molto piu facile concentrarmi , appena mi ero concentrato a sufficenza , lo ritoccai e funzionava! stavo risucchaindo il chakra!!! poi lui disse che la ......... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Dom Mag 03, 2009 10:48 pm | |
| Tecnica non andava bene perché doveva provare in movimento... | |
|
| |
kurosakiichigo
| Titolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Dom Mag 03, 2009 10:51 pm | |
| Tecnica non andava bene perché doveva provare in movimento...allora mi concentrai , con il chakra che avevo risucchiato feci 2 cloni cosi da portami a chakra 5 , mi concentraai tutto su una mano , e poi saltai addosso un clone ... appena lo toccai , mi sentivo molto piu forte e il clone esplose subito , perche avevo risucchiato il chakra , poi tolsi tutto il chakra all'altro clone cosi da renderlo piu veloce .... il clone ocoreva e io nn riuscivo a prenderlo , ma poi feci alzare un grande polverone con la corsa e da dietro lo toccai risucchiandogli tutto il chakra , e faciendolo esplodere , pufff , cosi il maetro mi disse ... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Dom Mag 03, 2009 11:07 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] | |
| |
|
| |
| Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] | |
|