Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:17 pm

Io gli avevo consigliato una tecnica medica ma lui volle imparare un'altra tecnica:::


Ultima modifica di NarutoFun il Dom Mag 03, 2009 11:07 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:30 pm

Io gli avevo consigliato una tecnica medica ma lui volle imparare un'altra tecnica:::io dissi al maestro se me la poteva insegnare ... lui mi disse che per impararla dovevo essere senza chakra...cosi io feci i chidori e mi misi a lanciare aghi di chidori addosso a dei muri....finito il chakra .. il maestro mi disse di concentrarmi su una mano , ma non il chakra , ma con il cervello , quando mi ero concentrato abbastanza , il mio maestro mi disse di appoggiare la mia mano a lui .....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:37 pm

Io non sentivo nulla e gli urlai: "Cos'é questa tecnica un anestetico??" Lui rispose:::
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:40 pm

Io non sentivo nulla e gli urlai: "Cos'é questa tecnica un anestetico??" Lui rispose:::infatti dissi al maestro che gia stavo recuperando molto chakra e che lui gia ne aveva perso un bel po , dopo 4 secondi il maestro disse che si era distratto e non se ne era accorto , poi disse che....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:43 pm

Lui si sentiva più forte perché lo avevo drogato mentre lui si era distratto... Hihihi... Poi glielo dissi...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:46 pm

Lui si sentiva più forte perché lo avevo drogato mentre lui si era distratto... Hihihi... Poi glielo dissi...ma grazie alla droga che mi dava , il mio cervello riceveva piu impulsi , cosi , il mi era molto piu facile concentrarmi , appena mi ero concentrato a sufficenza , lo ritoccai e funzionava! stavo risucchaindo il chakra!!! poi lui disse che la .........
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:48 pm

Tecnica non andava bene perché doveva provare in movimento...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:51 pm

Tecnica non andava bene perché doveva provare in movimento...allora mi concentrai , con il chakra che avevo risucchiato feci 2 cloni cosi da portami a chakra 5 , mi concentraai tutto su una mano , e poi saltai addosso un clone ... appena lo toccai , mi sentivo molto piu forte e il clone esplose subito , perche avevo risucchiato il chakra , poi tolsi tutto il chakra all'altro clone cosi da renderlo piu veloce .... il clone ocoreva e io nn riuscivo a prenderlo , ma poi feci alzare un grande polverone con la corsa e da dietro lo toccai risucchiandogli tutto il chakra , e faciendolo esplodere , pufff , cosi il maetro mi disse ...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 11:07 pm

Ok l'hai imparata...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]
» Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]
» Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]
» kurosakiichigo scheda gdr
» Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: KurosakiIchigo-
Vai verso: