| Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Ven Mag 01, 2009 10:23 am | |
| Il supremo un giorno svegliatosi bene vide una foglia secca che cadeva da un albero in piena estate... Fu un cattivo presagio e decidette di allenare ragazzi con doti straordinarie... Telepaticamente convocò Hinata per insngnarle la tecnica della moltiplicazione del corpo... Alle 9:30 di domani... Il supremo era mattutino... Si recò sulla spiaggia... Ed aspettò Hinata che si presentasse... Purtroppo il Supremo aveva molti impegni e mandò un clone con la tecnica della moltiplicazione suprema del corpo...
Chakra: 1000 Stato: Pensieroso
Ultima modifica di NarutoFun il Dom Mag 03, 2009 8:48 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Sab Mag 02, 2009 3:17 pm | |
| Il supremo un giorno svegliatosi bene vide una foglia secca che cadeva da un albero in piena estate... Fu un cattivo presagio e decidette di allenare ragazzi con doti straordinarie... Telepaticamente convocò Hinata per insngnarle la tecnica della moltiplicazione del corpo... Alle 9:30 di domani... Il supremo era mattutino... Si recò sulla spiaggia... Ed aspettò Hinata che si presentasse... Purtroppo il Supremo aveva molti impegni e mandò un clone con la tecnica della moltiplicazione suprema del corpo... però dei briganti, che credevano il clone il vero supremo, lo rapirono....Hinata aspettò il supremo x ore sulla spiaggia nn sapendo se andare a cercarlo, rimanere ancora ad aspettare o andarsene..... ad un certo punto il supremo la ricontattò telepaticamente x kiederle come andavano le cose e allora scoprì cosa era successo...... | |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Sab Mag 02, 2009 3:24 pm | |
| Dopo l'accaduto non mi feci problemi... Di fatti in qualche secondo riapparì la copia con gli individui legati... Hihoha... Mostrai ad Hinata la tecnica... E gli dissi che era facile!!! Poi gli dissi di prevare... | |
|
| |
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Sab Mag 02, 2009 3:35 pm | |
| Ero contenta ke il supremo fosse li ad aiutarmi....ero emozionata...provai ma all'inizio nn mi riusciva..le basi le avevo ma sbagliavo qualcosa....poi decisi di calmarmi, di pensare che ce la facevo e in quel momento riuscii a fare un clone...... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Sab Mag 02, 2009 3:47 pm | |
| la copia era perfetta... Tra un po' il mio clone se la portava a casa... ... Era quasi capace di fare la tecnica... Io gli dissi che poteva fare 3 cloni restando a 5 di chakra... prova!!! | |
|
| |
=Hinata=
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Sab Mag 02, 2009 3:53 pm | |
| quando mi disse ke potevo fare 3 cloni restando a 5 di chakra rimasi stupita...provai 2 o 3 volte e furono un fallimento, ma il supremo aveva fiducia in me....allora mi impegnai al massimo e riuscii a fare i 3 cloni come desideravo!!! | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Sab Mag 02, 2009 4:03 pm | |
| Fino ad adesso era tutto OK.. Bene ora prova ad attaccarmi!!! Ovviamente con i cloni... | |
|
| |
=Hinata=
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Sab Mag 02, 2009 11:26 pm | |
| Se attaccarlo serviva x allenarmi e farmi controllare x bene questa tecnica, allora dovevo.....dopo essermi posizionata ho eseguito i siglilli ed ecco i cloni!siamo andati all'attacco, il supremo crea altrettanti cloni....un clone contrattacca colpisce mia una copia e quest'ultima svanisce....ne rimangono altre 2 e io....uso il byakugan, ma nn serve a niente...sn tutti cloni...ma ad un certo punto vedo il chakra del vero supremo ke era venuto a vedere di persona cm andavano le cose...... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Dom Mag 03, 2009 8:48 pm | |
| Hinata aveva visto bene... Da un po' di tempo la osservavo... Era una ragazza straordinaria e fu così che mi avvicinai e mi congratulai e gli dissi di provare ogni giorno... HAI SUPERATO LA PROVA!!! LA TECNICA é STATA APPRESA!!! - Spoiler:
metti nella parte tecniche della tua scheda: Tecnica della moltiplicazione del corpo (3 chakra per clone)
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] | |
| |
|
| |
| Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] | |
|