Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyLun Mag 04, 2009 6:48 pm

Ecco che un nuovo ninja con abilità sopra la norma con le armi... Andai a casa sua poiché voleva imparare una tecnica poi...


Ultima modifica di NarutoFun il Lun Mag 11, 2009 7:54 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
ten:ten92

ten:ten92


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 32
Località : oderzo (TV)

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 5:38 pm

(mi scuso fin da ora x la mia fantasia ^^)

ero nella palestra di casa mia quando sentii una presenza diversa dal solito..un'aura che nn riconoscevo!!
appena in tempo x rendermene conto che mi ritrovai davanti l'hokage...mi confondeva sempre...
così lo salutai e mi disse che era oggi avrebbe dovuto insegnarmi la tecnica della moltiplicazione superiore del corpo
"cavolo!!!me ne ero dimenticataaaaaaaaaa" pensai..ma nn lo feci vedere XD

<<certo sn prontissima!!mi stavo giusto riscaldando ^^''>>

e l'hokace ci credette (siiiiiiiiii) così uscimmo dalla palestra e cominciò a darmi le istruzioni..
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 6:48 pm

Gli mostrai i sigilli che doveva fare era semplice... Poi gli spiegai che doveva fare pochi cloni poichè era ancora un allieva... Poi...
Torna in alto Andare in basso
ten:ten92

ten:ten92


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 32
Località : oderzo (TV)

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 7:24 pm

continuavo a confondere le posizioni delle mani!!invertivo sempre 2 posizioni...
inoltre nn ero molto brava nelle tecniche........T_T
così al 10° tentativo accolai il cacka e apparvero 2 copie di me stessa....erano tutte e 2 diverse da me xò..
alte 1 metro e cn i capelli biondi O.o l'hokage mi disse che era normale fare delle copie nn proprio perfette ai primi tentativi

allora chiesi all'hokage se mi poteva dire qualche trucchetto x riuscire bene lol!
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 8:55 pm

Mentre faceva la tecnica doveva pensare al suo corpo e com'era fatta...
Torna in alto Andare in basso
ten:ten92

ten:ten92


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 32
Località : oderzo (TV)

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyGio Mag 07, 2009 10:07 pm

'bene' mi dissi....chiusi gli occhi se misi le mani giunte...feci la combinazione di posizioni giuste delle mani e sentii un sonoro "puuuuf" XD

aprii gli occhi e mi ritrovai davanti 3 copie di me stessa sorridenti che mi facevano ciao lol!

allora tirai un sospiro di sollievo e mi girai verso l'hokage che nn aveva ancora aperto bocca...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyGio Mag 07, 2009 10:10 pm

Ero felice ma non troppo siccome sapevo che poteva fare di meglio... Poi...
Torna in alto Andare in basso
ten:ten92

ten:ten92


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 32
Località : oderzo (TV)

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyLun Mag 11, 2009 4:40 pm

ten ten lo guardò male!!!!

che pretendeva da lei?!?! allora incavolta cm una bestia si concentrò al massimo...^^

chiuse gli occhi e richiamò il cackra e disse il nome della tecnica pensando a cm era fatta...

si udirono cm tante eslosioni e qnd aprì gli occhi si ritrovò circondata da un centinaio di sue copie che ora guardavano impazienti cm l'originale verso l'hokage che stava osservando la scena...si avvicinò alla copia più vicina e le pizzicò il braccio x sentire se la consistenza della copia era giusta (hahaha) infine proclamò il verdetto:
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyLun Mag 11, 2009 7:54 pm

Hai sprecato molto chakra e hai creato molti cloni: accettabile...
Hai imparato la tecnica!!!

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
ten:ten92

ten:ten92


Numero di messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.02.09
Età : 32
Località : oderzo (TV)

Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] EmptyLun Mag 11, 2009 8:01 pm

finalmenteeeee lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]   Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]
» Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]
» Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: TenTen92-
Vai verso: