NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Mer Mag 06, 2009 8:43 pm | |
| Mi giunse voce che un nuovo allievo era arrivato a me... La tecnica del teletrasporto non richiedeva sigilli ma una grande forza interiore... Il chakra era molto ristretto e al massimo 10-20 m di trasporto...
Ultima modifica di NarutoFun il Mer Mag 06, 2009 10:34 pm - modificato 2 volte. | |
|
Urahara
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 07.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Mer Mag 06, 2009 9:09 pm | |
| ma il nuovo allievo era motivato e la fatica non lo spaventava. Il suo maestro ascoltava attentamente e la notte in meditazione tentava di concentrare il chakra nel punto in cui voleva andare - Spoiler:
non cntra nulla con la tecnica del volo è la mia abilità insieme al controllo del tempo
| |
|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Mer Mag 06, 2009 9:12 pm | |
| Non era facile perché esistevano molti rischi per esempio poteva lasciare la testa nel punto di partenza sgozzandoti... Poi | |
|
Urahara
| Titolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Mer Mag 06, 2009 9:19 pm | |
| l'hokage x rendere più sicuro l'allenamento mi pose un sigillo sulla schiena k non mi permetteva di muovermi se non con il controllo dell'intero corpo e mi mise in fondo alla stanza con un piatto di ramen dall'altro lato e mi incatenò | |
|
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Mer Mag 06, 2009 9:38 pm | |
| Volevo vedere se il ragazzo in situazioni critiche si liberava... | |
|
Urahara
| Titolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Mer Mag 06, 2009 10:21 pm | |
| tentai più e più volte di teletrasportarmi focalizzavo il punto e tentavo di trasmettere li ogni goccia di chakra ma non ci riuscivo per abbastanza tempo da far scattare il sigillo e teletrasportarmi passarono 2 giorni ogni 2 tentativi mi sentivo prosciugato di energie e dovevo riposarmi e aumentava sempre più il mio bisogno di cibo solo il terzo giorno mentre tentavo di teletrsportarmi i miei occhi si illuminarono di rosso come quelli dei miei genitori e sentii il mio corpo anche se per un'istante leggero e mi trovai davanti al piatto di ramen ma non ebbi tempo di mangiarlo perchè subito persi conoscenza - Spoiler:
se ho scritto troppo dimmi k modifico.....
| |
|
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Mer Mag 06, 2009 10:30 pm | |
| Ero felice che il ragazzo ce l'aveva fatta... - Spoiler:
Nella tua scheda personaggi nella parte tecniche scrivi: Tecnica del teletrasporto (limitato)(chakra: 2 a m)
| |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] | |
| |
|