Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 8:43 pm

Mi giunse voce che un nuovo allievo era arrivato a me... La tecnica del teletrasporto non richiedeva sigilli ma una grande forza interiore... Il chakra era molto ristretto e al massimo 10-20 m di trasporto...


Ultima modifica di NarutoFun il Mer Mag 06, 2009 10:34 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Urahara

Urahara


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.02.09
Età : 31

Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 9:09 pm

ma il nuovo allievo era motivato e la fatica non lo spaventava. Il suo maestro ascoltava attentamente e la notte in meditazione tentava di concentrare il chakra nel punto in cui voleva andare

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 9:12 pm

Non era facile perché esistevano molti rischi per esempio poteva lasciare la testa nel punto di partenza sgozzandoti...
Poi
Torna in alto Andare in basso
Urahara

Urahara


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.02.09
Età : 31

Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 9:19 pm

l'hokage x rendere più sicuro l'allenamento mi pose un sigillo sulla schiena k non mi permetteva di muovermi se non con il controllo dell'intero corpo e mi mise in fondo alla stanza con un piatto di ramen dall'altro lato e mi incatenò
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 9:38 pm

Volevo vedere se il ragazzo in situazioni critiche si liberava...
Torna in alto Andare in basso
Urahara

Urahara


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.02.09
Età : 31

Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 10:21 pm

tentai più e più volte di teletrasportarmi focalizzavo il punto e tentavo di trasmettere li ogni goccia di chakra ma non ci riuscivo per abbastanza tempo da far scattare il sigillo e teletrasportarmi passarono 2 giorni ogni 2 tentativi mi sentivo prosciugato di energie e dovevo riposarmi e aumentava sempre più il mio bisogno di cibo solo il terzo giorno mentre tentavo di teletrsportarmi i miei occhi si illuminarono di rosso come quelli dei miei genitori e sentii il mio corpo anche se per un'istante leggero e mi trovai davanti al piatto di ramen ma non ebbi tempo di mangiarlo perchè subito persi conoscenza

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 10:30 pm

Ero felice che il ragazzo ce l'aveva fatta...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara
» Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]
» Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: Urahara-
Vai verso: