| Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Gio Mag 07, 2009 9:39 pm | |
| Al ragazzo piacevano le tecniche molto potenti ma difettose sul tempo... Ora voleva imparare a moderare il tempo a suo piacimento... Quindi... | |
|
| |
Urahara
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 07.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Gio Mag 07, 2009 9:52 pm | |
| quindi ci recammo in una radura lunga 2 km e mi misi el centro di essa mentre l'hokage si sedette, dopo avermi spiegato l'allenamento al di fuori della radura concentrandosi sulla radura x avvertire tutte le presenze e gli spostamenti e preparamdo un kirin x me quasi mortale dopodichè cominciammo l'allenamento ovvero dovevo bloccare il tempo uscire dalla radura e sbloccare il tempo altrimenti sarei stato colpito dal kirin - Spoiler:
come devo fare x imparala?
| |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Gio Mag 07, 2009 10:02 pm | |
| Gli feci vedere la tecnica... Chiusi gli occhi poi feci un respiro profondo... Poi ero dietro di lui... Hihihi... Avevo usato la tecnica... Gli toccai la spalla e ripetei la tecnica così lui capì che si vedeva tutt'altra cosa... | |
|
| |
Urahara
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Gio Mag 07, 2009 10:11 pm | |
| il boss mi spiegò anke k per affettuarla dovevo concentrarmi sui miei sensi fino ad azzerarli i suoni dovevani sparire la vista oscurarsi il tatto svanire l'olfatto smettere di sentire il gusto arrestarsi e solo al momento in cui il tempo si fosse bloccato li avrei riaquistati e così feci ma non riuscivo a concentrarmi abbastanza ad annulare completamente tutti i pensieri per poterlo fare così l'hokage pensò bene di fare come nell'altro allenamento ..........pormi in una condizione estrema | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Gio Mag 07, 2009 10:18 pm | |
| Gli misi un sigillo creato da me che immobilizzava e non faceva respirare fino a portare alla morte... L'allievo,,, | |
|
| |
Urahara
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Gio Mag 07, 2009 10:24 pm | |
| preso alla sprovvista aveva solo una 15 di secondi per liberarsi ma non gli era possibile teletrasportarsi
passata l'agitazione iniziale in 5 secondi mise tutto se stesso nel riuscir ad annulare le sensazioni- 8 non ci riusciva non sevintiva quasi più nulla ma non riusciva a perdere la sensazione del tempo -5 spalancò gli occhi vedeva ancora una lieve luce -3.....-2....-1 gli mancava il fiato e gli occhi in un lampo gli si oscurarono e in un lampo gli si illuminarono di verde....le sensazioni tornarono e il mondo sembrava un dipinto | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Sab Mag 09, 2009 5:08 pm | |
| Lui respirava... Aveva bloccato l'effetto del sigillo e il tempo poi tolse il sigillo... Poi finì la tecnica e svenne... | |
|
| |
Urahara
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Mar Mag 19, 2009 11:08 pm | |
| ora k avevo imparato come fermare il tempo dovevo imparare a farlo ripartire poichè non potevo permettermi di svenire ogni volta quindi il maestro mentre prenzavamo mi ha spiegato cm fare ovvero immaginare come se tra il tempo in movimento e il tempo fermo ci fosse un muro e concentrare in un unico punto come la mano il chakra ciò avrebbe ridato l'impulso al tempo per partire e , già allenato nella tecnica del teletrasporto ciò mi riusci con estrema facilità | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Mer Mag 20, 2009 4:27 pm | |
| Oltretutto il ragazzo si ostinava a fare di più di quello che poteva infatti svenne molte volte... Poi mi misi a fare piegamenti e aspettai che imparasse la tecnica... | |
|
| |
Urahara
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Ven Mag 22, 2009 4:03 pm | |
| così mi allenai ogni secondo libero (e bloccando il tempo erano tanti) quindi il 3o giorno riuscii senza troppa dificoltà a superare la prova del maestro(sempre la stessa di prima) | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara Mar Mag 26, 2009 7:04 pm | |
| Era fatta... Aveva imparato la tecnica!!! - Spoiler:
ora aggiungi la tecnica alla scheda!!! metti che ogni secondo sprechi 1 di chakra!!!
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara | |
| |
|
| |
| Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara | |
|