Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun

Numero di messaggi : 334

Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 12:42 am

Un altro allievo... Che faticaaa... Va be mi tocca... Gli misi una lettera sul tavolo di casa sua grazie al teletrasporto... hihihi... Avevo scritto 14.45 alla Palude della Casta...

Ultima modifica di NarutoFun il Sab Mag 09, 2009 4:45 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius

Numero di messaggi : 301

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 12:52 am

Un altro allievo... Che faticaaa... Va be mi tocca... Gli misi una lettera sul tavolo di casa sua grazie al teletrasporto... hihihi... Avevo scritto 14.45 alla Palude della Casta...14.45??? ero troppo emozionato sn partito x la palude e sn arrivato presto mancavano ancora 2 ore ...
All'improvviso sentivo delle esplosioni mi sn avvicinato all'epicentro.
C'era un ragazzo con dei capelli biondi e 1 vestito lungo nero con delle nuvole rosse , io gli ho kiesto cm hai fatto???
Lui rispose Xkè??? io risposi Questa è arte....
Mi presento mi chiamo deidara tieni questa è argilla magica...
Da quel giorno ero determinato a imparare quella tecnica
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 10:01 am

Arrivai un po' in ritardo per via dei miei lavoroni... Ma non vidi nessuno. Probabilmente era per qua... Era meglio aspettarlo che andarlo a cercare quindi mi sdraiai per terra...
Dante Diclonius

Dante Diclonius

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 8:48 pm

Ero in ritardo ma ero troppo esaltato x quella tecnica l'Argilla esplosiva....
Erano le 15:30 e ho visto il grande maestro sdraiato x terra io mi sn subito scusato lui sorrise e disse:Alla buon ora cominciamo
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:09 pm

Gli feci vedere la tecnica... Piaceva pure a me quella tecnica... Be poi gli dissi di creare una creatura piccolissima ma con il 50% del chakra (10 chakra)... Gli ricordai che l'argilla la comprava solo in armeria... Poi...
Dante Diclonius

Dante Diclonius

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:19 pm

c ripensò ... il supremo era somma gentilezza, tieni solo x questa volta è gratis...ma la prossima volta la pagherai...
Ho concentrato il chakra nelle mi mani ecco ke il mio 1° animale era 1 uccello ma senza ali ed è esploso subito facendomi 1 male cane ...mi dovevo impegnare d +
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:28 pm

Gli dissi che doveva creare animaletti più semlici... e di impastare molto più chakra... Ovviamente doveva masticare l'argilla e quindi gli diedi l'argilla al gusto fragola... Ma
Dante Diclonius

Dante Diclonius

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:48 pm

ma nn ho impastato abbastanz argilla e quindi è nata 1 cavaletta senza 2 zampe ...
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:51 pm

Ed ecco animale su animale con dei problemi... Aveva creato dei mostri non degli animali... L'esplosione c'era ma il problema era la creazione...
Dante Diclonius

Dante Diclonius

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:03 pm

Forse avevo capito cm farlo dovevo avere nella mia mente l'animale... ecco la mia cavalletta nn c potevo credere c'ero riuscito issa se il supremo aveva qualke trucco x migliorare l'attacco
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:05 pm

Ecco creato il primo insettino che aveva la dote di saltare qua e la... Ora doveva imparare a creare le coccinelle piccole ma devastanti... hihihi
Dante Diclonius

Dante Diclonius

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:10 pm

L'impresa era difficile ma ero molto determinato , il procedimento era lo stesso, dovevo solo fare delle piccole palline e alla fine mettere delle zampette ...o era fortuna o forse bravura ma sn riuscito a creare delle coccinelle al 1°colpo
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:13 pm

La forma era giusta ma il chakra lasciava un po' a desiderare... Quindi.......
Dante Diclonius

Dante Diclonius

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:23 pm

Avevo 1sogno , incontrare deidara e far vedere qanto ero bravo , mi sn concentrato al massimo , il chakra e la forma erono giusti ...ma volevo sentire la rispsta del supremo
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:35 pm

Ebbene volevo prima vedere l'esplosione in tutto il suo splendore prima di giudicare...
Dante Diclonius

Dante Diclonius

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:41 pm

Ok dovevo solo ricordare le egole
1 Immagginare
2 saper utilizzare chakra
3 Modellare
La cavaletta nel pieno nel suo splendore comincia a correre eseguendo i miei ordini , l'ho portato in 1 foresta ed quando è esploso molti alberi sn stati abbattuti
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 11:16 pm

Si!! Tecnica imparata!! Lo mandai a casa...

Spoiler:
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]   Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata] Empty

Argilla esplosiva #1 Dante [Imparata]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnica delle zanne rocciose #2 Dante [Imparata]
» Invisibilità #1 girlpower [Imparata]
» Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]
» Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]