Mandai un segnale anche a Miwako per convocarla ed allenarsi con un'altra mia copia... 4.30 a.m. Nella foresta della morte... Attenta per venire qui probabilmente troverai creature gigantesche che vorranno divorarti... In quel caso pensami e io sarò lì...
Miwako per l'agittazione non riusci neanche ad addormentarsi e parti molto presto per la foresta della morte,anche se titubante,perchè aveva paura di queste creature gigantesche, ma voleva imparare la tecnica dell'invisibilità, ma per diventare una grande guerriera doveva crescere ed affrontare le sue paure.
Arrivo nella foresta ben 2 ore prima dell'appuntamento,quando all'improvviso gli si parò davanti un enorme mostro con delle enormi corna, lui gli disse che l'avrebbe mangiata come una caramella,visti i suoi splendidi capelli rosa,e lei si accorse che dietro le spalle del mostro c'erano molti scheletri di uomini, allora chiuse gli occhi e rannicchiandosi su se stessa grido "MAESTROOOOOOOOOOO".
Improvvisamente il maestro apparve e prendendola per mano si teletrasportarono in una splendida spiaggia soleggiata.
Arrivati lì il maestro gli spiego che per diventare invisibile ci voleva molta forza di volontà e coraggio,che lei così piccola aveva sicuramente visto che si era addentrata in una foresta così spaventosa tutta da sola.
Per imparare la tecnica doveva spalancare gli occhi, mettendo le mani a mo di preghiera,e pensare intensamente di diventare invisibile e chiudendo gli indici ognuno nell'altra mano,lei lo fece e si senti leggerissima e dopo pochi minuti svenì................