Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 3:56 pm

Ecco tra tutti gli attacchi offensivi la Genin mi chiese di imparare una tecnica sia offensiva che difensiva... Cioé...


Ultima modifica di NarutoFun il Mar Mag 05, 2009 5:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 4:04 pm

la rotazione suprema....avevo visto mio cugino neji eseguirla e volevo impararla anke io....mi feci spiegare cosa dovevo fare....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 4:21 pm

Gli feci notare che doveva far uscire il chakra dai 361 buchi del chakra... Ed ecco che io feci un emisfero di chakra... Poi...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 4:42 pm

poi....provai anke io...era molto difficile....ruotavo su me stessa e dopo un pò mi veniva il mal di testa!XD ma continuavo a esercitarmi cn il supremo ke mi dava indicazioni...passai un'intera giornata ad allenarmi e alla sera ero migliorata solo di poco....il supremo mi disse ke ci saremmo incontrati il giorno dopo e mi disse anke di riposarmi....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 4:50 pm

Poi andai pure io a dormire e il giorno dopo la trovai più in forma del solito ma...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 5:07 pm

ma....oltre a me c'era anke neji...il supremo rimase sorpreso ma gli venne l'idea di farmi allenare cn lui (neji)....ci disse di batterci e a neji disse di andarci piano xk ero ankora alle prime armi...cominciammo lo scontro...neji iniziò ad attaccarmi e il supremo mi diceva di usare la rotazione....nn ci riuscivo, gli attacchi di neji erano troppo veloci e nn riuscivo a concentrarmi sulla tecnica....usai dei cloni x distrarlo e finalmente la eseguii...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 5:10 pm

Sembrava tutto regolare poi mi accorsi che ogni secondo che passava un buco si chiudeva... Intervenni e la fermai poi gli ricordai che doveva tirare fuori il chakra su tutto il corpo uniformemente... Dopo di chè...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 5:20 pm

Dopo di ke...ricominciammo l'allenamento....questa volta fui io ad attaccare per prima...usavo la tecnica del pugno gentile, e lui, quando ebbe la chace usò la rotazione...respingeva ogni mio attacco....quando mi fermai neji contrattaccò e stavolta toccò a me usare la rotazione....paravo i colpi....ma nn riuscivo a reggere il ritmo dell'allenamento e dopo poco nn ce la feci più.....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 5:33 pm

Hinata svenne ma dopo qualche giorno di allenamento...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 5:41 pm

visto ke neji si era offerto x aiutarmi....riuscivo a tenergli testa!!!controllavo bene la tecnica e ogni giorno continuavo ad allenarmi^^
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 5:48 pm

Infine imparò la tecnica e superò il livello di neji...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]
» Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]
» Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]
» Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: Hinata-
Vai verso: