Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] EmptyVen Mag 01, 2009 10:23 am

Il supremo un giorno svegliatosi bene vide una foglia secca che cadeva da un albero in piena estate... Fu un cattivo presagio e decidette di allenare ragazzi con doti straordinarie... Telepaticamente convocò Hinata per insngnarle la tecnica della moltiplicazione del corpo... Alle 9:30 di domani... Il supremo era mattutino... Si recò sulla spiaggia... Ed aspettò Hinata che si presentasse... Purtroppo il Supremo aveva molti impegni e mandò un clone con la tecnica della moltiplicazione suprema del corpo...


Chakra: 1000
Stato: Pensieroso


Ultima modifica di NarutoFun il Dom Mag 03, 2009 8:48 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:17 pm

Il supremo un giorno svegliatosi bene vide una foglia secca che cadeva da un albero in piena estate... Fu un cattivo presagio e decidette di allenare ragazzi con doti straordinarie... Telepaticamente convocò Hinata per insngnarle la tecnica della moltiplicazione del corpo... Alle 9:30 di domani... Il supremo era mattutino... Si recò sulla spiaggia... Ed aspettò Hinata che si presentasse... Purtroppo il Supremo aveva molti impegni e mandò un clone con la tecnica della moltiplicazione suprema del corpo...
però dei briganti, che credevano il clone il vero supremo, lo rapirono....Hinata aspettò il supremo x ore sulla spiaggia nn sapendo se andare a cercarlo, rimanere ancora ad aspettare o andarsene.....
ad un certo punto il supremo la ricontattò telepaticamente x kiederle come andavano le cose e allora scoprì cosa era successo......
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:24 pm

Dopo l'accaduto non mi feci problemi... Di fatti in qualche secondo riapparì la copia con gli individui legati... Hihoha... Mostrai ad Hinata la tecnica... E gli dissi che era facile!!! Poi gli dissi di prevare...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:35 pm

Ero contenta ke il supremo fosse li ad aiutarmi....ero emozionata...provai ma all'inizio nn mi riusciva..le basi le avevo ma sbagliavo qualcosa....poi decisi di calmarmi, di pensare che ce la facevo e in quel momento riuscii a fare un clone......
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:47 pm

la copia era perfetta... Tra un po' il mio clone se la portava a casa... Razz Razz ... Era quasi capace di fare la tecnica... Io gli dissi che poteva fare 3 cloni restando a 5 di chakra... prova!!!
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:53 pm

quando mi disse ke potevo fare 3 cloni restando a 5 di chakra rimasi stupita...provai 2 o 3 volte e furono un fallimento, ma il supremo aveva fiducia in me....allora mi impegnai al massimo e riuscii a fare i 3 cloni come desideravo!!!
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 4:03 pm

Fino ad adesso era tutto OK.. Bene ora prova ad attaccarmi!!! Ovviamente con i cloni...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 11:26 pm

Se attaccarlo serviva x allenarmi e farmi controllare x bene questa tecnica, allora dovevo.....dopo essermi posizionata ho eseguito i siglilli ed ecco i cloni!siamo andati all'attacco, il supremo crea altrettanti cloni....un clone contrattacca colpisce mia una copia e quest'ultima svanisce....ne rimangono altre 2 e io....uso il byakugan, ma nn serve a niente...sn tutti cloni...ma ad un certo punto vedo il chakra del vero supremo ke era venuto a vedere di persona cm andavano le cose......
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 8:48 pm

Hinata aveva visto bene... Da un po' di tempo la osservavo... Era una ragazza straordinaria e fu così che mi avvicinai e mi congratulai e gli dissi di provare ogni giorno...
HAI SUPERATO LA PROVA!!! LA TECNICA é STATA APPRESA!!!


Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnica superiore della moltiplicazione del corpo #1 Ten:Ten [Imparata]
» Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]
» Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]
» Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: Hinata-
Vai verso: