Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 10:04 pm

Per dare un tocco di tecniche fighe Hinata volle imparare la tecnica del palmo d'aria... Poi..


Ultima modifica di NarutoFun il Sab Mag 09, 2009 4:52 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 10:59 pm

poi...sapevo ke x eseguire la tecnica dovevo accumulare il chakra nel palmo della mano, passai dalla teoria alla pratica...iniziai con il concentrare il chakra nella mano...ma quando lo rilasciavo l'onda d'urto non era abbastanza potente...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 4:56 pm

Io non volevo che imparasse subito la tecnica alla massima potenza ne alla massima velocità... Volevo insegnargliela in gradi...
Prima volevo fare in modo che le basi fondamentali ci fossero quindi volevo che facesse la tecnica anche se poco potente...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 5:07 pm

Prima volevo fare in modo che le basi fondamentali ci fossero quindi volevo che facesse la tecnica anche se poco potente...

le basi le avevo.....feci cm disse il supremo....cercai di concentrare gradualmente il chakra e lo rilasciavo....a fine giornata ero sfinita...io e il supremo ci dammo appuntamento per il giorno dopo nello stesso posto alla sessa ora x continuare l'allenamento..........
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 5:13 pm

Io andai a dormire e il giorno dopo volevo che creasse un suo clone e fargli (al clone) subire la tecnica... Poichè volevo vedere se i danni erano sufficenti per il chakra emesso...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 5:18 pm

[il giorno dopo]

creai un clone....radunai il chakra nella mano e lanciai l'attacco...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 6:29 pm

Puf... Il clone non era molto resistente... Quindi chiesi a Hinata di creare un clone con del chakra in più per cedergli la tua difesa...
Hinata provò senza esitazione...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 11:05 pm

feci cm mi disse il supremo...creai il clone con più chakra...lo attaccai, ma niente....dovevo accumulare ankora chakra x rendere l'attacco efficace...l'unico problema è ke era molto faticoso...dopo varie volte ke provavo mi sentivo a secco di chakra...lo sprecavo anke x creare i cloni (visto ke dopo averli attaccati ripetute volte facevano puf... XD)....nn sapevo cm fare a mantenere il ritmo...in ogni attacco mettevo troppo chakra o ne troppo poco...nn riuscivo a trovare un equilibrio.....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 11:12 pm

Presi una decisione... Volevo far attaccare un mio clone... Io per farmi sentire urlai... TECNICA SUPERIORE DELLA MOLTIPLICAZIONE ESTREMA DEL CORPO!!! Ed ecco un mio clone iper resistente con le mie stesse doti poi...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyMer Mag 06, 2009 11:28 pm

lo attaccai...nn riuscivo nemmeo a sfiorarlo...cm potevo fare??cercai di usare tutte le tecnike ke conoscevo...il pugno gentile, la rotazione suprema, la moltiplicazione del corpo...ma stavo solo sprecando chakra....alla fine nn ne potevo più e accumulai tutto il chakra ke avevo in corpo...andai all'attacco...nn mi resi nemmeno conto se lo avevo colpitoo no...k caddi svenuta a terra....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyGio Mag 07, 2009 3:33 pm

Al suo risveglio io non ero presente ero via ma gli avevo lasciato accanto un foglio in cui dicevo che tornerò tra qualche ora...
Arrivato con il teletrasporto a avevo portato di nuovo Neji per l'addestramento in modo che il palmo riuscisse a trapassare la rotazione suprema di Neji...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyGio Mag 07, 2009 4:01 pm

bene, l'allenamento vero proprio cominciava adesso...con neji come avversario avevo più speranze ke contro il supremo...attivai il byakugan...creai dei cloni ke usai come diversivo mentre mi preparavo per usare il pugno gentile.....attaccai, ma neji usò la rotazione suprema...allora provai a usare il palmo d'aria x vedere se riuscivo a trapassare il chakra ke lo prteggeva...ma quando stavo x colpirlo neji si fermò di colpo e mi colpì con il pugno gentile...caddi a terra....poi mi rialzai dolorante...andai di nuovo all'attacco...neji riutilizzò la rotazione....mandai al'attacco i cloni....e mentre lui era impegnato a combatterli usai il palmo d'aria e lo colpii....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyGio Mag 07, 2009 4:25 pm

Lo colpì ma la potenza non era sufficiente quindi aspettai che si riposarono e poi volevo vedere Hinata che usava più chakra....
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptyGio Mag 07, 2009 4:39 pm

nn ne potevo + dell'allenamento...comunque ricominciammo a combattere...attaccai impulsivamente...lanciavo attacchi laddove c'era la possibilità di andare a fondo...ma nn lo colpivo...concentrai più chakra possibile nel palmo e lo lanciai...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] EmptySab Mag 09, 2009 4:07 pm

L'attacco era preciso e potente... La tecnica era riuscita... L'avversario cadde e si piègò in due dal dolore...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]   Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]
» Immagini Hinata
» Esame per la selezione del Chunin: =Hinata=

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: Hinata-
Vai verso: