Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:03 pm

Una tecnica pensata per Hinata fu il Pugno Gentile perché insieme al Byakugan avrebbe dato i suoi frutti...
Mi presentai a casa sua e...


Ultima modifica di NarutoFun il Dom Mag 03, 2009 11:20 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:10 pm

mi spiegò come dovevo eseguire la tecnica....e decisi di provare seguendo le istruzioni del supremo...attivai il byakugan e lo attaccai.........
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:12 pm

Ovviamente io lo schivai facilmente a causa della velocità e della potenza... Poi......
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:23 pm

poi attaccai, cercando di non colpirlo nei punti vitali ma era difficile xk ankora nn sapevo padroneggiare la tecnica....poi per sbaglio gli colpii un'arteria...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:30 pm

Ebbene era una mia copia... Hinata concentrandosi sul colpo non si era concentrata sull'avversario... Poi successivamente...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:43 pm

Poi successivamente creai 2 cloni x distrarre il supremo....cercai di attaccarlo ma nn riuscivo a mandare a fondo nemmeno un attacco.....mannaggia!!!!!!!!ke dovevo fare??kiesi al supremo e mi disse.....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:47 pm

Naa.. Non attaccare me... Attacca un tuo clone é + facile!!
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:56 pm

Giusto!!!!!!dovevo attccare un mio clone!combattere contro me stessa....anke il clone usava il byakugan e questo rendeva le cose ankora più difficili....ma mi sforzai al massimo...riuscii a colpire un punto vitale del clone e quest'ultimo scomparve....non ero soddisfatta e creai un altro clone ma ero stanca...mi pentii di averlo fatto...mi colpì e caddi a terra svenuta.......
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 10:59 pm

Gli applicai le prime cure veloci veloci e gli passai del chakra... E...
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 11:10 pm

E...ricominciai l'allenamento..ora sapevo cm fare a schivare i colpi e andare a fondo...creai altri cloni ke riuscii, anke se cn difficoltà, a battere..ero contenta di riuscire a padroneggiae la tecnica......
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 11:19 pm

HAI IMPARATO LA TECNICA...
Spoiler:

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]   Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pugno Gentile #2 =Hinata= [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Palmo d'aria #4 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica della moltiplicazione del corpo #1 =Hinata= [Imparata]
» Immagini Hinata
» Esame per la selezione del Chunin: =Hinata=

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: Hinata-
Vai verso: