Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 2:37 pm

Appena finito l'addestramento della palla di fuoco suprema volle imparare la Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo... Io accettai... (Consumo:7)...


Ultima modifica di NarutoFun il Sab Mag 02, 2009 4:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 2:47 pm

Appena finito l'addestramento della palla di fuoco suprema volle imparare la Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo... Io accettai... (Consumo:7)...io , non mi stanco mai dissi al maestro , ho sete di imparare nuopve tecniche....cosi il maestro mi fece vedere la tecnica della moltiplicazione suprema , io era strabiliato di quante copie aveva fatto , cosi mi disse , provaci anche tu , io ci rpovai , ma mi usci una copia mezza morta che scoppio subito ed allor ail mio insegnante disse , che avevamo molto da fare e io confermai . l'insegnante fece la tecnica della moltiplicazione e i suoi cloni li fece trasformare in 5 pali , poi , mi disse di fare un clone e di farlo sdoppiare , io ci provai ma niente non ci riuscivo propio era difficile per me , cosi mi disse , di usare lo sharingan mentre lui faceva la tecnica, allora lui la fa e io usando lo sharingan la copio e facendola riesco per lo meno a fare una copia fatta bene . poi feci provare all'altra copia di sdoppiarsi.....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 2:59 pm

Io come sempre avevo capito che usava lo sharingan... Non importa anzi era meglio poiché era più facile... Il ragazzo era in gamba c'era riuscito... Ma io per farlo diventare + forte volevo che imparasse e far esplodere le copie travolgendo l'avversario con un ondata di chakra... gli mostrai... Feci 2 copie... 1 vs 1... let's go... si avvicinarono e feci esplodere una copia e l'altra scomparse (puff)...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:05 pm

Io come sempre avevo capito che usava lo sharingan... Non importa anzi era meglio poiché era più facile... Il ragazzo era in gamba c'era riuscito... Ma io per farlo diventare + forte volevo che imparasse e far esplodere le copie travolgendo l'avversario con un ondata di chakra... gli mostrai... Feci 2 copie... 1 vs 1... let's go... si avvicinarono e feci esplodere una copia e l'altra scomparse (puff)...da quel atto , avevo capito che l'insegnante avesse fiducia in me , cosi per farlo felice decisi di dare il meglio di me in questa ultima parte per l'apprendimento , allora decisi di fare due cloni , poi di riempirli di chakra affinche non scoppiassero , ma non mi riusci bene , perche lo scoppio non era molto potente e il amestro mi disse di mettere molto piu chakra dentro ad un solo clone , allora io ci provai misi moltissimo chakra dentro un clone che divento ciccione come choji e.....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:19 pm

E... Puff, patapum... Era esploso... Lui fu scaraventato via dalla potenza... gli chiesi di attaccarmi con le copie...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:27 pm

E... Puff, patapum... Era esploso... Lui fu scaraventato via dalla potenza... gli chiesi di attaccarmi con le copie...cosi io , decisi di fare 5 copie , 2 con molto chakra all'interno e altre e 3 con 3 kunai . mandai prima i 3 cloni con i kunai poi mandai 1 clone pronto ad esplodere e l'altro sotto terra , piu precisametne sotto il mio maestro , quando il maestro si accorse che mancava un clone , fece una palla di fuoco che distrusse tutto sotto la terra , ma nn aveva calcolato che c'èro io dietro di lui , cosi ordinai al 1 clone di esplodere e cosi feci molto male al maestro , poi io feci la palla di fuoco suprema che colpi in pieno il maestro e poi ordinai di farla fare anche agli altri 3 cloni che la fecero colpendo il maestro in pieno.....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:37 pm

Ma puf era una copia... Hihihi... poi con un flusso di chidori distrussi tutti i cloni... Gli feci invidia... ahahah... Però dovetti ammettere che aveva imparato velocemente la tecnica grazie allo sharingan...



ORA SEI UN GENIN
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]   Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]
» Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]
» Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: KurosakiIchigo-
Vai verso: