Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]   Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] EmptyLun Mag 04, 2009 5:29 pm

Arrivati a metà del viaggio senza meta ed ecco che mi viene voglia di mandarlo da solo a casa... Ma prima volevo insegnarli il Kirin.... Non era facile...
Poi...


Ultima modifica di NarutoFun il Lun Mag 04, 2009 6:35 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]   Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] EmptyLun Mag 04, 2009 5:32 pm

Arrivati a metà del viaggio senza meta ed ecco che mi viene voglia di mandarlo da solo a casa... Ma prima volevo insegnarli il Kirin.... Non era facile...
Poi...comicnio a piovere, e visto che volevo imparare il kirin , per me la pioggia era molto favorevole... il maestro mi disse di lanciare un drago di fuoco supremo nel cielo , il lo lanciai e ad un certo punto ... mi resi conto di avere il controllo di un filmine , ma cavolo nn ci riuscivo , cosi mi tocco andarlo a far sbattere in una montaga che venne disintegrata....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]   Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] EmptyLun Mag 04, 2009 5:36 pm

Mi venne un idea fulminea... Fare il 1000 falchi e controllare i fulmini sprigionati... Poi...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]   Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] EmptyLun Mag 04, 2009 5:41 pm

Mi venne un idea fulminea... Fare il 1000 falchi e controllare i fulmini sprigionati... Poi...fare una piccola palla di fuoco nel cielo per riuscire a controllare i piccoli fulmini ... cosi ... la feci ... e riuscii a controllare anche i fulmini piccoli , poi il maestro mi disse di fare schiantare tutti i fulmini piccoli in mio posso nella mano dove avevo il chidori , allora ci rpovai e mi sentivo piu forte ... ma poi mi disse di provare ora a controllare quelli grandi , io gli dissi che ora ci rpovavo , feci il sigillo maledetto 2 livello , il mio potere aumento di molto , feci una palla di fuoco gigantesca nel cielo e poi riuscivo a controllare anche un grande fulmine ...! poi pero provai senza sigillo maledetto ... feci la palla di fuoco e mi accorsi che riuscivo a far andare un grandissimo fulmine da qualunque parte volevo , poi il maestro mi disse di farlo scontrare contro la cascata , io ce lo feci scontrare e si formo una grande tempesta cosi il maestro mi disse che la tecnica ...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]   Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] EmptyLun Mag 04, 2009 6:14 pm

Io dissi che la tecnica era totalmente fallita siccome si era quasi fulminato per via del chakra tuono fluito nell'acqua che era schizzata quasi fino a lui...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]   Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] EmptyLun Mag 04, 2009 6:21 pm

Io dissi che la tecnica era totalmente fallita siccome si era quasi fulminato per via del chakra tuono fluito nell'acqua che era schizzata quasi fino a lui...io non mi demoralizzai , ci riprovai a ricontrollare il fulmini , infatti , feci una palla di fuoco suprema nel cielo dove c'èra brutto tempo . mi accorsi . che ora avevo il controllo del fulmine , non sapevo cosa fare , il maestro mi disse di provare a controllarlo senza farlo mai sbattere io ci provai ma ando a sbattere nuovamente contro una roccia ... pero non mi arresi ci riprovai per un paio di volte ... ero sfinito ... ma non volevo deludere il maestro...lui mi dette un po del suo chakra per provare un ultima volta prima di dirmi che avevo fallito e di farmi riposare , io coii provai , dissi PALLA DI FUOCO SUPREMA , e la palla ando nel cielo , ora avevo il controllo del fulmine cossi alzai il braccio e dissi KIRIN!!!!......
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]   Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] EmptyLun Mag 04, 2009 6:35 pm

La tecnica era riuscita...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]   Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]
» Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]
» Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]
» kurosakiichigo scheda gdr
» Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: KurosakiIchigo-
Vai verso: