Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:19 pm

In viaggio per un luogo sconosciuto, il genin volle affinare le abilità con il chakra fuoco... Gli domandai che tecnica voleva imparate... Lui mi disse sicuro che voleva imparare il drago di fuoco supremo... Per me andava bene siccome non era alle prime armi con il fuoco e conosceva i rischi... Ma...


Ultima modifica di NarutoFun il Dom Mag 03, 2009 9:55 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:28 pm

In viaggio per un luogo sconosciuto, il genin volle affinare le abilità con il chakra fuoco... Gli domandai che tecnica voleva imparate... Lui mi disse sicuro che voleva imparare il drago di fuoco supremo... Per me andava bene siccome non era alle prime armi con il fuoco e conosceva i rischi... Ma...io gia sapevo che il maestro non era sicro di farmela imparare , pero io continuai ad insistere e cosi alla fine il maestro mi disse che potevo impararla....mentre camminavamo in pace , un gruppo di forti ninja ci attaccarono usando tecniche di tipo legno ed acqua , cosi il maestro mi disse che li dovevo battere io...allora feci il chidori , lancia tutti aghi chidori e poi feci la palla di fuco supreme con la quale copargevo i proiettili di fiamme , colpiti i ninja con gli aghi del chidori , l'insegnante mi disse di provare a concentrare il chakra e provare a rifare la palla di fuoco pero pensando ad un drago , io gli dissi di si , ci provai ma usci una specie di colpo di fuoco ovale, pnsai subito che il maestro si stava demoralizzando perche non riuscivo , allora....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:31 pm

Lo incoraggiai e gli dissi che dopo aver imparato questa tecnica il fuoco lo poteva modellare a suo piacere... Gli feci vedere l'imponente tecnica e...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:37 pm

Lo incoraggiai e gli dissi che dopo aver imparato questa tecnica il fuoco lo poteva modellare a suo piacere... Gli feci vedere l'imponente tecnica e...io con lo sharingan la copiai , poi la provai a rifare scagliandola contro i ninja ..... ma....ci misi tropppo chakra che colpiti i ninja li squaglio . il mio maestro rimase a bocca aperta e disse che era una buona esecuzione ma non perfetta come la sua , cosi poi lui mi disse che mi voleva portare in una foresta....nella forseta mi disse che mi dovevo allenare a fare il drago di fuoco , io ci rpovai e ci riuscii molto bene ......
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:40 pm

Come pensavo la tecnica aveva ustionato tutto il ragazzo... Io ricordai il marchio al ragazzo... e poi...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:45 pm

Come pensavo la tecnica aveva ustionato tutto il ragazzo... Io ricordai il marchio al ragazzo... e poi...io lo usai e mi sentii fortissimo! cosi provai a rifare il drago di fuoco e il drago era uscito molto bene aveva propio la sua forma , quando si scontro con le piante , scatenò un grande incendio , cosi il mio maestro fece un grandissimo muro acquatico alto 200 m che ci salvo poi riandammo al villaggio dove lui mi disse che....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:48 pm

Gli dissi che non poteva cavarsela solo con il marchio quindi doveva riprovare ancora senza marchio...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:52 pm

Gli dissi che non poteva cavarsela solo con il marchio quindi doveva riprovare ancora senza marchio...io diedi ragione al maestro , cosi tolsi il marchio e rirovai per 5 giorni consecutivi.....ero sfinito, non ce la facevo piu , avevo tutte le mani ustionate , ma volevo imparare la tecnica , cosi concentrai tutto il chakra che mi era rimasto tutto in una butta , mi preparai , ero pronto per lanciare il drago , il mio maestro , prima di farmi lanciare il drago , mi disse , che ora faceva 2 cloni e che io dovevo farli esplodere con il drago di fuoco ... allora mi preparai .... DRAGO DI FUOCO SUPREMO!!!!! puf puf....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:55 pm

Il drago era potente... La tecnica é stata imparata... Io ti consigliai una tecnica medica perché tutti quegli attacchi offensive erano troppo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]   Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Drago Di Fuoco Supremo #5 kurosakiichigo [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]
» Kirin #7 kurosakiichigo [Imparata]
» Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]
» Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]
» kurosakiichigo scheda gdr

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: KurosakiIchigo-
Vai verso: