Forum x fan di Anime

Otaku's World

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NarutoFun

Numero di messaggi : 334

MessaggioTitolo: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Dom Mag 03, 2009 10:17 pm

Io gli avevo consigliato una tecnica medica ma lui volle imparare un'altra tecnica:::

Ultima modifica di NarutoFun il Dom Mag 03, 2009 11:07 pm, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
kurosakiichigo

Numero di messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Dom Mag 03, 2009 10:30 pm

Io gli avevo consigliato una tecnica medica ma lui volle imparare un'altra tecnica:::io dissi al maestro se me la poteva insegnare ... lui mi disse che per impararla dovevo essere senza chakra...cosi io feci i chidori e mi misi a lanciare aghi di chidori addosso a dei muri....finito il chakra .. il maestro mi disse di concentrarmi su una mano , ma non il chakra , ma con il cervello , quando mi ero concentrato abbastanza , il mio maestro mi disse di appoggiare la mia mano a lui .....
Visualizza il profilo
NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Dom Mag 03, 2009 10:37 pm

Io non sentivo nulla e gli urlai: "Cos'é questa tecnica un anestetico??" Lui rispose:::
Visualizza il profilo
kurosakiichigo

MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Dom Mag 03, 2009 10:40 pm

Io non sentivo nulla e gli urlai: "Cos'é questa tecnica un anestetico??" Lui rispose:::infatti dissi al maestro che gia stavo recuperando molto chakra e che lui gia ne aveva perso un bel po , dopo 4 secondi il maestro disse che si era distratto e non se ne era accorto , poi disse che....
Visualizza il profilo
NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Dom Mag 03, 2009 10:43 pm

Lui si sentiva più forte perché lo avevo drogato mentre lui si era distratto... Hihihi... Poi glielo dissi...
Visualizza il profilo
kurosakiichigo

MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Dom Mag 03, 2009 10:46 pm

Lui si sentiva più forte perché lo avevo drogato mentre lui si era distratto... Hihihi... Poi glielo dissi...ma grazie alla droga che mi dava , il mio cervello riceveva piu impulsi , cosi , il mi era molto piu facile concentrarmi , appena mi ero concentrato a sufficenza , lo ritoccai e funzionava! stavo risucchaindo il chakra!!! poi lui disse che la .........
Visualizza il profilo
NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Dom Mag 03, 2009 10:48 pm

Tecnica non andava bene perché doveva provare in movimento...
Visualizza il profilo
kurosakiichigo

MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Dom Mag 03, 2009 10:51 pm

Tecnica non andava bene perché doveva provare in movimento...allora mi concentrai , con il chakra che avevo risucchiato feci 2 cloni cosi da portami a chakra 5 , mi concentraai tutto su una mano , e poi saltai addosso un clone ... appena lo toccai , mi sentivo molto piu forte e il clone esplose subito , perche avevo risucchiato il chakra , poi tolsi tutto il chakra all'altro clone cosi da renderlo piu veloce .... il clone ocoreva e io nn riuscivo a prenderlo , ma poi feci alzare un grande polverone con la corsa e da dietro lo toccai risucchiandogli tutto il chakra , e faciendolo esplodere , pufff , cosi il maetro mi disse ...
Visualizza il profilo
NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   Dom Mag 03, 2009 11:07 pm

Ok l'hai imparata...
Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]   

Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: KurosakiIchigo-
Vai verso: