Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 3:54 pm

Ormai era un Genin con il coprifronte e gli dissi di andare per una settimana a riposarsi ed allenarsi... Poi ci ritroveremo alla cascata per le 15...


Ultima modifica di NarutoFun il Sab Mag 02, 2009 10:22 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 4:01 pm

Ormai era un Genin con il coprifronte e gli dissi di andare per una settimana a riposarsi ed allenarsi... Poi ci ritroveremo alla cascata per le 15...alle 15 stavo li , pronto per ascoltare ed eseguire i preziosi insegnamenti dell'insegnante. lui mi disse di rpovare a farla , ma io non sapevo da che base cominciare cosi usai lo sharingan e lui me la mostro io pero nn la copiai ma vidi solamente il flusso del chakra come doveva essere . dopo la sua esecuzione , lui mi disse di non fare mai il chidori per divertimento perche è molto pericoloso , io gli dissi che si poteva fiare cosi mi disse di provare a fare il chidori , io ci rpovai ma usci una scarsa scarica di fulmini....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 4:07 pm

Ero deluso... Gli consigliai di usare il marchio per aumentare la potenza...



Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 4:10 pm

Ero deluso... Gli consigliai di usare il marchio per aumentare la potenza...si! io nn ci pensai ad usarlo! ma poi seguendo il consiglio del maestro , lo usai , provai a fare il chidori , la potenza aumento di molto!e poi il maestro mi dissse di far scontrare il mio chidori con il suo , ma io gli dissi che non ne ero sicuro perche potevo essere troppo stanco , ma lui mi disse si aver fiducia nelle mie abilita cosi csai anche lo sharingan assieme al segno maledetto e i due chidori si scontrarono...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 4:17 pm

Senza sorpresa vinsi io utilizzandi la mano libera per bloccargli la mano... Gli ricordai che il segno maledetto liv. 1 aumenta la potenza di 1/3 ma viene utilizzato 1/3 di chakra in più...
Riprova!!!
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 4:21 pm

Senza sorpresa vinsi io utilizzandi la mano libera per bloccargli la mano... Gli ricordai che il segno maledetto liv. 1 aumenta la potenza di 1/3 ma viene utilizzato 1/3 di chakra in più...
Riprova!!!.. visto che il sigillo maledetto mi toglieva troppo chakra in questa sfida ... decisi di tentare il tutto per tutto , dissi al maestro di rifare il chidori e di prepararsi allora feci 3 cloni e feci fare a tutti i 3 cloni il chidori , mandai i 3 cloni addosso al chidori del maestro , con una mano libera ha bloccato 1 clone mentre gli altri due colpivano il suo chidori con il loro ... mentre il maestro era impegnato nel contrasto , io feci un altro clone , e lo riempii con il chakra e lo mandai contro il maestro ... 1 , 2 ... e il clone scoppio facendo perdere le difese al maestro , cosi io , feci il chidori e andai contro il maestro privo di difese....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 4:25 pm

Noo... Ero solo acqua avevo utilizzato la sostituzione... I chidori colpirono Il vero allievo... Ampliando la forza grazie all'acqua...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 4:28 pm

Noo... Ero solo acqua avevo utilizzato la sostituzione... I chidori colpirono Il vero allievo... Ampliando la forza grazie all'acqua...PUFFFFF...era un clone anche quello...oramai nn mi rimaneva piu molto chakra , cosi tolsi in sigillo maledetto e concentrai tutto il mio chakra sulla mano destra per un chidori.....contro....non il maestro....ma la CASCATA!per ampliarne la forza..perche sapevo che il maestro sta sotto la cascata....CHIDORI!!!!!!!.....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 4:32 pm

Tutto calcolato... stava per imparare la tecnica... Ecco... CHIDORI!!!! un mio clone lo colpì dall'alto per poi bloccarlo...
Un'altra tecnica imparate: " Sei un Terminetor!!!"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]   Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]
» Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]
» Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]
» kurosakiichigo scheda gdr
» Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: KurosakiIchigo-
Vai verso: