Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 5:38 pm

Ero assonnato ma pronto per una nuova tecnica:chidori Seibon...
Decisi i portarlo con me... Per non dargli sempre orari... Ovviamente per seguire un allenamento iper-difficile...
Accetta???


Ultima modifica di NarutoFun il Sab Mag 02, 2009 11:03 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 5:46 pm

Ero assonnato ma pronto per una nuova tecnica:chidori Seibon..
Decisi i portarlo con me... Per non dargli sempre orari... Ovviamente per seguire un allenamento iper-difficile...
Accetta???certo che accetto!!!!!^^ io e il mio maestro andammo un altra volta nelle cascate per il nuovo allenamento .. la tecnica da imparare stavolta è molto difficile. Il maestro mi disse che per impararla , bisognava fare un chidori e con laltra mano prendere dei fili paccuti di chakra per poi lanciarli ... lui mi fece vedere come , io sempre col mio sharingan cercavo di capire come faceva il chakra, allora dopo la sua esecuzione il maestro mi ha detto che dovevo provare io ora, cosi , faci il chidori e con l'altra mano presi un filo di chakra sepsso che provai a lanciare contro la cascata! e pare che funzionava ma...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 5:52 pm

Il Chakra non era sufficiente per imparare una tecnica dopo l'altra... Si accasciò al suolo... Io so lasciai li e mi feci un pisolino... Quando mi svegliai il genin era ancora disteso perterra...Ci attaccarono dei ninja mercenari appena lui si svegliò... Io gli lasciai fare... Ma gli raccomandai di non fare sciocchezze... Te la vedrai tu...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 5:56 pm

Il Chakra non era sufficiente per imparare una tecnica dopo l'altra... Si accasciò al suolo... Io so lasciai li e mi feci un pisolino... Quando mi svegliai il genin era ancora disteso perterra...Ci attaccarono dei ninja mercenari appena lui si svegliò... Io gli lasciai fare... Ma gli raccomandai di non fare sciocchezze... Te la vedrai tu...si ok maestro! io gli dissi al maestro che per me era tutto ok notai che i ninja mercenari erano in tutto 4 , cosi feci 2 cloni e un chidori , caricai di chakra i due cloni e li feci esplodere vicino a 2 di loro mettendoli k.o poi usai il segno maledetto e con l'altra mano , provai a prendere dei fili di chakra spessi dal chidori e li lanciai contro i ninja...i ninja per la forte potenza degli aghi chidri , andarono a sbattere contro la cascata poi io li colpii con il chidori uccidendoli...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 5:59 pm

Erano tutti morti ma la tecnica era molto debole... Gli aveva uccisi grazie all'elemento acqua circostante quindi decisi di andare in una grotta piena di rocce che annullavano l'effetto della tecnica...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 6:04 pm

Erano tutti morti ma la tecnica era molto debole... Gli aveva uccisi grazie all'elemento acqua circostante quindi decisi di andare in una grotta piena di rocce che annullavano l'effetto della tecnica...li nella grotta , il maestro mi disse di distruggere le 5 rocce che bloccvano un passaggio segreto , io ci provai ma gli aghi chidori erano talmente deboli che non scalfivano neanche la roccia , cosi provai ad usarli con il seg. maledetto , li lanciai , pero facevano solo un piccolo buchetto alla roccia , cosi chiesi aiuto al maestro dicendogli se me lo poteva mosrare lui come si faceva e io cosi lo potevo copiare , lui mi fece vedere e io poi ci riprovai ma ancora niente..cominciavo a pensare che il maestro non era piu contento di mke perche ro troppo debole , allora concentrai tutto il chakra in una mano per poi fare il chidori , poi con l'altra mano presi un ago di chakra molto fino e forte e lo lanciai contro la prima roccia che venne polverizzata....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 6:17 pm

Dopodiché il ragazzo aveva la mano danneggiata e ci riposammo sulle rocce... Un posto molto scomodo... XD... intanto creai un arena grazie ad alcune tecniche che eseguivo talmente velocemente che lo sharingan non riusciva a copiare...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 6:26 pm

Dopodiché il ragazzo aveva la mano danneggiata e ci riposammo sulle rocce... Un posto molto scomodo... XD... intanto creai un arena grazie ad alcune tecniche che eseguivo talmente velocemente che lo sharingan non riusciva a copiare...dopo il riposino il maestro mi disse che su quell'arena io dovevo battere lui , le regole erano : si combatte utilizzando solamente gli aghi chidori. lo scontro inizio , io ero pronto con il chhidori e anche il maestro .. ad un certo punto il maestro tira il primo ago e mi colpisce alla spalla , io tirai 3 aghi e non riusci a colpirlo , allora tentai di usare il sig maledetto am nn mi bastava il chakra ...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 6:55 pm

Io lo fermai prima che lui creò il chidori... Poi gli dissi che doveva provare a farmi la tecnica addosso... Io non la schivavo... Mi sembrava ci fosse qualcosa di strano... Mi colpì in pieno petto, sentii una leggera scossa ma gli aghi non si facevano sentire... Avevano la punta arrotondata...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 7:03 pm

Io lo fermai prima che lui creò il chidori... Poi gli dissi che doveva provare a farmi la tecnica addosso... Io non la schivavo... Mi sembrava ci fosse qualcosa di strano... Mi colpì in pieno petto, sentii una leggera scossa ma gli aghi non si facevano sentire... Avevano la punta arrotondata...cosa!!!??? non me ne ero accorto....cosi ...provai a scaglairli contro la roccia per vedere.....notai che gli aghi non dovevano essere spessi ma molto molto fini! cosi ,feci un mio clone e lo misi davanti a me , gli lanciao un ago che colpi trefiggendo il clone e la roccia dietro esso..cosi il maestro fece 5 cloni e mi disse di provare ad attaccarlo con gli aghi , cosi io nn pesi piu gli aghi paccuuti ma qualli fini , cposi li lanciai contro i 5 cloni , che vennero bucati dagli aghi...poi visto che mi ero stancato molto , il maestro mi dette una borraccia d'acqua per bere e rinfrescarmi poi mi disse di provare a lanciare gli aghi chidori senza prenderli con l'altra mano ma muovendo semplicemente il braccio dove sta il chidori , cosi io provai e ce la feci! cacchio! orra gli aghi erano molto piu forti , veloci ed appuntiti ma volevo sentire che mi diceva il maestro.....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 10:28 pm

Bravo... Ma devi ingrandire gli aghi poiché diventeranno tipo dei chiodi per causare più danni... Ma...
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 10:31 pm

Bravo... Ma devi ingrandire gli aghi poiché diventeranno tipo dei chiodi per causare più danni... Ma...ingranditi consumerebbero piu chakra...scegli tu sasuke...io cosi scelsi gli aghi fini , perche se diventassero troppo lunghi , la velocita diminuirebbe per la loro grandezza e se fossere poco veloci sarebbe facili schivarli ecco perche li laschio piccoli....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 10:43 pm

Infine proposi un combo particolare... Crea degli aghi simili a proiettili e crea in torno un fascio di fuoco... Prova!!
Torna in alto Andare in basso
kurosakiichigo

kurosakiichigo


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 27
Località : vicino roma

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 10:50 pm

Infine proposi un combo particolare... Crea degli aghi simili a proiettili e crea in torno un fascio di fuoco... Prova!!cosi io feci un chidori e da li mossi il braccio per scaliare molti aghi , oramai mi riusciva bene poi prima che gli aghi si allontanassero troppo , feci una palla di fuoco ma non molto forte ,cosi gli aghi presero la palla di fuoco e svanito il fuoco per la bassa pressione che gli avevo dato sono usciti fuori degli aghi cosparsi di fuoco....
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] EmptySab Mag 02, 2009 11:02 pm

Non ero sorpreso anzi... HAI SUPERATO CON SUCCESSO LA PROVA E HAI APPRESO LA TECNICA...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty
MessaggioTitolo: Re: chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]   chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chidori Seibon #4 kurosakiichigo [Imparato]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chidori #3 kurosakiichigo [Imparato]
» Tecnica della palla di fuoco suprema #1 kurosakiichigo [Imparato]
» Chakra Kyuushuu #6 kurosakiichigo [Imparata]
» kurosakiichigo scheda gdr
» Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo #2 kurosakiichigo [Imparata]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: KurosakiIchigo-
Vai verso: