Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptySab Mag 02, 2009 10:22 am

Io non potevo andare di persona a questo allievo per colpa di molti impegni quindi mandai tre mie copie a casa sua... Andarono e trovarono il ragazzo e gli dissero subito che servirà molto tempo perché la tecnica era difficile... Poi spiegarono successivamente che avevo mandato ben tre copie perché volevo imparasse la tecnica per bloccare + di 1 avversario... Andammo sull'isola selvatica popolata da uccelli molto rari che serviranno per l'allenamento...
Gli spiegarono le posizioni delle mani e gli fecero vedere la tecnica...
Torna in alto Andare in basso
Pain

Pain


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 27

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptySab Mag 02, 2009 10:32 am

Io non potevo andare di persona a questo allievo per colpa di molti impegni quindi mandai tre mie copie a casa sua... Andarono e trovarono il ragazzo e gli dissero subito che servirà molto tempo perché la tecnica era difficile... Poi spiegarono successivamente che avevo mandato ben tre copie perché volevo imparasse la tecnica per bloccare + di 1 avversario... Andammo sull'isola selvatica popolata da uccelli molto rari che serviranno per l'allenamento...
Gli spiegarono le posizioni delle mani e gli fecero vedere la tecnica...
Allora una delle due copie immobilizzò le altre due, mentre io osservavo... Ero sempre più determinato a imparare questa tecnica poichè la mia forza in battaglia non era molto buona, e in questo modo avrei potuto immobilizzare i nemici, mentre i miei compagni li picchiavano...
Iniziai a posizionare le mani per bloccare una copia immobile, e ci riuscì, ma solo per 2 minuti...
Dopo ore e ore di allenamenti, il mio limite per una copia era di 8 minuti...
Ero molto stanco così mi addormentai... avremmo continuato gli allenamenti domani...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptySab Mag 02, 2009 10:35 am

Ero strabiliato dalla sua concentrazione... Non gli avevo ancora detto che quella tecnica spreca 10 chakra a minuto e mi addormentai pure io...
Torna in alto Andare in basso
Pain

Pain


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 27

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptySab Mag 02, 2009 1:40 pm

Mi svegliai tre giorni dopo... Il maestro mi stava dando del chakra per farmi stare di nuovo bene... avevo usato tutto il mio chakra!!
Non riuscivo a muovermi... ma il maestro mi disse che entro tre giorni sarei stato bene...
Passati 2 giorni, apparvero 2 corpi di Pain... l'unico modo per batterli era immobilizzarne uno e combattere con l'altro...
Io non ero molto bravo a combattere, e non stavo ancora del tutto bene... L'unica cosa che potevo fare era immobilizzare un corpo... ci sarei riuscito solamente per due minuti...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptySab Mag 02, 2009 1:45 pm

Purtroppo ne attaccò 2 ma in 1 min... >Gli consigliai di mettere 5 chakra nella mano e di sferrare un colpo a persona...
Gli scaraventò via e rimase con 5 di chakra poi lo fermai...
Torna in alto Andare in basso
Pain

Pain


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 27

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptySab Mag 02, 2009 1:56 pm

Uno dei due corpi era tramortito e il maestro andò a colpirlo...
Io intanto schivavo gli attachi del secondo corpo e cercavo di distrarlo.
Una volta sconfitto il primo corpo, arrivò il maestro e io intrappolai con il chakra rimasto il secondo pain.
Allora il maestro fece un rasengan e trapassò il secondo corpo di Pain!
Scappammo dall'isola, che non era più sicura, poichè Pain aveva ancora altri 4 corpi e ci avrebbe cercato...
La tecnica ormai era quasi stata appresa...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptySab Mag 02, 2009 2:05 pm

Ero l'Hokage Supremo non solo per un motivo ma per tanti... Tirai fuori una pergamena e con un portale spazio-temporale presi un death note e scrissi Copie di Pain... Morirono di arresto cardiaco... Hihi... Continuammo l'allenamento!!!
Torna in alto Andare in basso
Pain

Pain


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 27

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptyLun Mag 04, 2009 10:37 pm

Dopo essermi riposato per tre giorni per via dello sforzo, quando ho combattuto con i corpi di Pain, sono ritornato agli allenamenti...
Ormai mancava poco... Allora mi impegnai al massimo per altri 3 giorni...
Avevo ormai appreso la tecnica, allora il grande maestro volle mettermi alla prova... Iniziammo a combattere, ma lui usava solo il 10% della sua forza...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptyMar Mag 05, 2009 3:45 pm

Dopo qualche secondo ecco che lo sconfissi... Non c'erano rivali per me quindi ecco che mi servirono gli animali... Doveva bloccarne uno per specie...
Torna in alto Andare in basso
Pain

Pain


Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 27

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptyDom Mag 10, 2009 5:14 pm

Iniziai a bloccare un cane, poi trovai una lepre e una scimmia... Li trattenni per 2 minuti... Mi riposai e riprovai!
Bloccai un cane, una lepre, una scimmia e continuai a trattenerli per 3 minuti... stavo migliorando...
Di nuovo, mi riposai e riprovai... questa volta però arrivò anche una tigre... Quindi bloccai tutti e quattro gli animali ma per solo un minuto, visto che la tigre mi teneva molto impegnato... Intanto il Maestro ammazzò la tigre, così avevamo qualcosa con cui nutrirci quella sera... La giornata era finita, e io ormai avevo imparato la tecnica... Ora mancava solo l'approvazione del grande Maestro...
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain EmptyDom Mag 10, 2009 6:47 pm

Io approvai l'apprendimento della tecnica...

Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain   Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica del controllo dell'ombra #1 Pain
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnica del controllo del tempo (limitato) #2 Urahara
» Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]
» Tecnica del richiamo #3 Admin Leggendario. [Imparato]
» Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: Pain-
Vai verso: