Forum x fan di Anime

Otaku's World

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
NarutoFun

Numero di messaggi : 334

MessaggioTitolo: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Mer Mag 06, 2009 8:43 pm

Mi giunse voce che un nuovo allievo era arrivato a me... La tecnica del teletrasporto non richiedeva sigilli ma una grande forza interiore... Il chakra era molto ristretto e al massimo 10-20 m di trasporto...

Ultima modifica di NarutoFun il Mer Mag 06, 2009 10:34 pm, modificato 2 volte
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
Urahara

Numero di messaggi : 157

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Mer Mag 06, 2009 9:09 pm

ma il nuovo allievo era motivato e la fatica non lo spaventava. Il suo maestro ascoltava attentamente e la notte in meditazione tentava di concentrare il chakra nel punto in cui voleva andare

Spoiler:

Visualizza il profilo
NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Mer Mag 06, 2009 9:12 pm

Non era facile perché esistevano molti rischi per esempio poteva lasciare la testa nel punto di partenza sgozzandoti...
Poi
Visualizza il profilo
Urahara

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Mer Mag 06, 2009 9:19 pm

l'hokage x rendere più sicuro l'allenamento mi pose un sigillo sulla schiena k non mi permetteva di muovermi se non con il controllo dell'intero corpo e mi mise in fondo alla stanza con un piatto di ramen dall'altro lato e mi incatenò
Visualizza il profilo
NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Mer Mag 06, 2009 9:38 pm

Volevo vedere se il ragazzo in situazioni critiche si liberava...
Visualizza il profilo
Urahara

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Mer Mag 06, 2009 10:21 pm

tentai più e più volte di teletrasportarmi focalizzavo il punto e tentavo di trasmettere li ogni goccia di chakra ma non ci riuscivo per abbastanza tempo da far scattare il sigillo e teletrasportarmi passarono 2 giorni ogni 2 tentativi mi sentivo prosciugato di energie e dovevo riposarmi e aumentava sempre più il mio bisogno di cibo solo il terzo giorno mentre tentavo di teletrsportarmi i miei occhi si illuminarono di rosso come quelli dei miei genitori e sentii il mio corpo anche se per un'istante leggero e mi trovai davanti al piatto di ramen ma non ebbi tempo di mangiarlo perchè subito persi conoscenza

Spoiler:

Visualizza il profilo
NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   Mer Mag 06, 2009 10:30 pm

Ero felice che il ragazzo ce l'aveva fatta...

Spoiler:

Visualizza il profilo
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]   

Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Parliamo di tecnica: la tempera; segreti di una tecnica antica.
» Tecnica del ragno matto
» La mia prima volta con la tecnica Chain Maille
» Tecnica one stroke
» Qual'è la tecnica per costruire un modello di nave della marina militare

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: Urahara-
Vai verso: