Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]   Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] EmptyDom Mag 03, 2009 9:24 pm

Sentii voce che una mia allieva voleva sfondare come genin imparando la tecnica del volo... Non era facile ma mi recai a casa sua e aspettai che si preparasse... Andammo nella solita spiaggia... Volevo che imparasse la tecnica in mare così faceva atterraggi morbidi...
Non c'erano eccezioni al massimo volava 59sec passato il limite sarebbe svenuta...


Ultima modifica di NarutoFun il Mar Mag 05, 2009 10:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
girlpower

girlpower


Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 40
Località : pordenone

Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]   Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 8:07 pm

Sentii voce che una mia allieva voleva sfondare come genin imparando la tecnica del volo... Non era facile ma mi recai a casa sua e aspettai che si preparasse... Andammo nella solita spiaggia... Volevo che imparasse la tecnica in mare così faceva atterraggi morbidi...
Non c'erano eccezioni al massimo volava 59sec passato il limite sarebbe svenuta...

Miwako voleva assolutamente imparare a volare, e diventare in futuro genin,ma sapeva che la strada da percorrere era difficile ma era sicura che ce l'avrebbe fatta.
Arrivarono sulla spiaggia e il maestro gli insegno la posizione delle mani per imparare la tecnica,era molto difficile.
Dopo circa un'ora ti tentativi invani finalmente riusci a sollevarsi di pochi centimetri,per poi finire rovinosamente a terra.E si sbucciò pure un ginocchio,che tragedia per una bella ragazza come lei,allora provo ad andare più verso l'acqua, si alzò in volo e splashhhhhhhh in acqua...................
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]   Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 9:49 pm

Ed ecco che iniziò a volare sul mare poi si spinse sulla sabbia... Cade da molto alto e io la presi al volo senza esitazione... Era quasi capace... Ci mancava poco...
E fu così che....
Torna in alto Andare in basso
girlpower

girlpower


Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 40
Località : pordenone

Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]   Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 10:01 pm

Ed ecco che iniziò a volare sul mare poi si spinse sulla sabbia... Cade da molto alto e io la presi al volo senza esitazione... Era quasi capace... Ci mancava poco...
E fu così che....
.............dopo un paio di giorni di prove e cadute in mare ,ormai aveva finito tutti i suoi vestitini, arrivo a fare 50 metri in 59 secondi e....................
Torna in alto Andare in basso
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]   Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] EmptyMar Mag 05, 2009 10:31 pm

Tecnica imparata!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] Empty
MessaggioTitolo: Re: Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]   Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Invisibilità #1 girlpower [Imparata]
» Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]
» Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]
» Spostamento degli oggetti con i poteri mentali #3 girlpower

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Gdr :: Schede personaggi e Tecniche :: Girlpower-
Vai verso: