Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun

Numero di messaggi : 334

Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] Empty
MessaggioTitolo: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptyVen Mag 01, 2009 10:45 am

Un passero mi disse che dovevo fare da maestro ad un allievo promettente... Mi recai sul colle Hoshigaki... Lo aspettado per le 9 p.m.
Quando imparerai la tecnica sprecherai 5 di Chakra...

Stato: annoiato ma sorpreso
Chakra: 1000

Ultima modifica di NarutoFun il Sab Mag 02, 2009 3:15 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Riku
Admin
Riku

Numero di messaggi : 462

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 12:12 am

Un passero mi disse che dovevo fare da maestro ad un allievo promettente e quell'allievo era Jiraiya Sennin...
Mi recai sul colle Hoshigaki, una colluina dove vivono squali che non hanno necessariamente bisogno di vivere nell'acqua. Il colle si riservava tranquillo quando ad un punto sento una voce di un ragazzino che dice: Dammi da mangiare, io non avevo niente e così il ragazzo si è arrabbiato e voleva uccidermi.... Il ragazzo si è presentato con il nome di Kisame Hoshigake ( qui non ha ancora la sua spada xD )..... Ho lottato contro di lui solo con arti marziali e ho avuto la meglio ma sono rimasto ferito al braccio sinistro da una sua tecnica acquatica: Tecnica dei proiettili d'acqua .... Se avessi imparato la tecnica del muro acquatico questo non sarebbe mai successo xD

Lo aspettado per le 9 p.m.
Comincia l'allenamento e inzialmente non riuscivo a formare i sigilli per via della ferita ma una volta che mi abituai non sentivo neanche + il dolore ma avevo delle difficoltà a usare le tecniche d'acqua ma dopo un durissimo allenamente ce l'ho fatta ^^

Quando imparerai la tecnica sprecherai 5 di Chakra
https://jiraiya-naruto.forumattivo.com
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 12:25 am

Arrivai puntuale e vidi il ragazzo con una mano che teneva con forza il braccio... Intuii che in questo luogo c'era stato un combattimento... Avevo una lista lunghissima di tecniche ma non volevo sprecare chakra per cui usai la mia esperienza e gli guarii il braccio...
Eravamo pronti per l'addestramento... Gli feci vedere le posizioni delle mani ed un muro d'acqua si oppose al nostro dialogo...

Stato: stanco
Chakra: 1000-5=995
Riku
Admin
Riku

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 12:29 am

Provai anche io e visto che il braccio era guarito mi era venuto semplice formare i sigilli ma non sapevo controllare bene la tecnica così sono riuscito appena ad alzare l'acqua di 20 cm
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 12:37 am

Io non ero sorpreso perché molti riuscivano solo a questo punto mentre sono alle prime armi... Mi sedetti su una pietra ed ecco di nuovo Kisame determinato... Io mi ero addormentato e quando dormo non mi sveglia nessuno...

Stato: Ronf ronf Sleep Sleep
Chakra: 995
Riku
Admin
Riku

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 1:00 am

Kisame è riapparso e vuole la rivincita e ricombattemo di nuovo e mi stava dando del filo da torcere quando ad un certo punto egli stava x riusare la sua tecnica dello squalo acquatico e così cercai di usare la tecnica del muro acquatico che non sono riuscito ancora a completare ma sono riuscito a creare un muro di ben 50 cm che mi è riuscito almeno a bloccare la mossa del nemico ....
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 9:58 am

Mi svegliai sentendo degli urli... Arrabbiato chiesi cos'era successo e mi disse che l'individuo era Kisame... Io risposi che era un buon allenamento per imparare la tecnica...
Contemporaneamente alla mia conversazione Kisame mi attaccò e io in qualche secondo creai un muro imponente di 100...
Lasciai che l'allievo facesse il suo dovere ma ero pronto ad intervenire...

Stato: Arrabbiato
Chakra: 990
Riku
Admin
Riku

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 2:55 pm

Ormai allo stremo decisi di usare un ultima tecnica per sconfiggere kisame che usò la tecnica del drago acquatico sia verso di me che verso il maestro ma io volevo far vedere al maestro che potevo benissimo cavarmela da solo contro un nemico di quel calibro e così usai il muro acquatico + potente che abbia mai fatto che arrivò ad un'altezza di 3 metri che parò le tecniche del nemico e affogò il nemico Kisame (xD)...... Poi caddi svenuto .....
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:15 pm

Ero sorpreso!!! Be la base fondamentale della tecnica l'aveva imparata e lo portai a casa nel letto con il teletrasporto...
Gli lasciai un biglietto... Sprecherai 5 chakra al metro... Ora scrivi sulla scheda nella parte tecniche: Tecnica del muro acquatico (5 Chakra a m.)
Riku
Admin
Riku

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:39 pm

Va bene

ma se vuoi essendo admin posso mettere le schede direttamente sul profilo basta che imparo come xD
NarutoFun

NarutoFun

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] EmptySab Mag 02, 2009 3:42 pm

Admin Leggendario. ha scritto:
Va bene

ma se vuoi essendo admin posso mettere le schede direttamente sul profilo basta che imparo come xD

No va bene qui...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]   Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata] Empty

Tecnica del muro acquatico #1 Admin Leggendario. [imparata]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tecnica del richiamo #3 Admin Leggendario. [Imparato]
» tecnica della palude infernale #2 Admin Leggendario. [Imparato]
» Tecnica del volo #2 girlpower [Imparata]
» Tecnica del teletrasporto (limitato) #1 Urahara [Imparata]
» Tecnica della rotazione #3 =Hinata= [Imparata]