Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Zabuza

Zabuza


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 07.02.09

Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD Empty
MessaggioTitolo: Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD   Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD EmptyMer Mar 11, 2009 1:39 am

Voi a quale episodio siete arrivati??? ora che mi viene in mente mi sono perso quello di oggi XD
Torna in alto Andare in basso
Nana

Nana


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 31
Località : the hell!!

Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD   Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD EmptyMer Mar 11, 2009 2:07 am

io l'ho già finito tutto... non potevo aspettare 1 settimana per ogni episodio... troppo tempo!! ^^
ho preferito guardarlo in streaming in internet in lingua originale sub ita... e penso ke il doppiaggio italiano sia pessimo... non mi è proprio piaciuto... su mtv a ke puntata siete arrivati?!
Torna in alto Andare in basso
http://cid-3f34b7c50ebac367.spaces.live.com/
Urahara

Urahara


Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 07.02.09
Età : 31

Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD   Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD EmptyMer Mar 11, 2009 4:04 pm

siamo a quella in cui L e light si prendono a calci e pugni poi watari annuncia k tutti quelli k rimarranno con L riceveranno dei contributi anche se vengono licenziati e arrivano il truffatore e la ladra
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD   Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD EmptyMer Mar 11, 2009 7:25 pm

io lo seguo su MTV e alcune ep. in streaming
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato





Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD Empty
MessaggioTitolo: Re: Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD   Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vedo che parliamo Molto di Death Note XDXD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEATH NOTE
» Immagini Death Note
» Death note sub-ita , ita (in corso)
» Preferite L o Light?? [DEATH NOTE]
» Live action firmato warner per death note!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Anime & Manga :: Other Anime-
Vai verso: