Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Live action firmato warner per death note!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Kyosuke

Kyosuke


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.04.09

Live action firmato warner per death note! Empty
MessaggioTitolo: Live action firmato warner per death note!   Live action firmato warner per death note! EmptyGio Mag 07, 2009 12:00 am

E' ormai evidente che dopo aver sfruttato tutti i fumetti americani più importanti Hollywood sia ora alla ricerca di nuove fonti di ispirazione, fra cui i manga giapponesi: Dragonball, Akira, Cowboy Bebop sono alcuni degli adattamenti realizzati o annunciati, a cui si aggiunge ora la serie Death Note.

La Warner Bros. si è infatti accaparrata i diritti per trasformare la celebre serie manga in un film in live-action, dopo che la divisione giapponese della Warner aveva già dato vita a ben tre film nel paese d'origine. La versione americana prenderà spunto direttamente dal fumetto e non dai film giapponesi, e non viene quindi considerata un remake.
[..]
Interessante notare come nei piani della Warner sia già previsto molto probabilmente un franchise. Il film infatti si baserà soltanto sui primi tre numeri della serie, che è composta in totale da 13 volumi, lasciando molto materiale inutilizzato per altri potenziali episodi.

Uhm... Io sono contenta, ma anche un pò in ansia!
Che interpreti sceglieranno?
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Live action firmato warner per death note! Empty
MessaggioTitolo: Re: Live action firmato warner per death note!   Live action firmato warner per death note! EmptyGio Mag 07, 2009 12:05 am

Spero ke nn sarà la stessa c****a d dragon ball evolution , nn vedo l'ora d vedere il film d cowboy bebop
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
Kyosuke

Kyosuke


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.04.09

Live action firmato warner per death note! Empty
MessaggioTitolo: Re: Live action firmato warner per death note!   Live action firmato warner per death note! EmptyGio Mag 07, 2009 12:08 am

Dante ha scritto:
Spero ke nn sarà la stessa c****a d dragon ball evolution , nn vedo l'ora d vedere il film d cowboy bebop

Io db non l'ho visto ma ci tenevo!
E' una c*****a? Speriamo in bene... secondo me anche DN si presta ad essere una c*****a!
Torna in alto Andare in basso
Flare

Flare


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.05.09
Età : 33
Località : Ferrara

Live action firmato warner per death note! Empty
MessaggioTitolo: Re: Live action firmato warner per death note!   Live action firmato warner per death note! EmptyGio Mag 07, 2009 12:10 am

Kyosuke ha scritto:
E' ormai evidente che dopo aver sfruttato tutti i fumetti americani più importanti Hollywood sia ora alla ricerca di nuove fonti di ispirazione, fra cui i manga giapponesi: Dragonball, Akira, Cowboy Bebop sono alcuni degli adattamenti realizzati o annunciati, a cui si aggiunge ora la serie Death Note.

La Warner Bros. si è infatti accaparrata i diritti per trasformare la celebre serie manga in un film in live-action, dopo che la divisione giapponese della Warner aveva già dato vita a ben tre film nel paese d'origine. La versione americana prenderà spunto direttamente dal fumetto e non dai film giapponesi, e non viene quindi considerata un remake.
[..]
Interessante notare come nei piani della Warner sia già previsto molto probabilmente un franchise. Il film infatti si baserà soltanto sui primi tre numeri della serie, che è composta in totale da 13 volumi, lasciando molto materiale inutilizzato per altri potenziali episodi.

Uhm... Io sono contenta, ma anche un pò in ansia!
Che interpreti sceglieranno?


noo, io sono contrario a queste cose, gli americani devono lasciar stare i manga..
il risultato di fragon ball il film è sotto gli occhi di tutti, perchè alla fine più che attenersi all'idea del mangaka si ricade sul banale e commerciale..

come attori sceglieranno probabilmente delgi emergenti, non gente conosciuta credo, e ovviamente non orientali come razza, dato che tendono ad americanizzare sempre tutto..
Torna in alto Andare in basso
Kyosuke

Kyosuke


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.04.09

Live action firmato warner per death note! Empty
MessaggioTitolo: Re: Live action firmato warner per death note!   Live action firmato warner per death note! EmptyGio Mag 07, 2009 12:15 am

Flare ha scritto:

noo, io sono contrario a queste cose, gli americani devono lasciar stare i manga..
il risultato di fragon ball il film è sotto gli occhi di tutti, perchè alla fine più che attenersi all'idea del mangaka si ricade sul banale e commerciale..

come attori sceglieranno probabilmente delgi emergenti, non gente conosciuta credo, e ovviamente non orientali come razza, dato che tendono ad americanizzare sempre tutto..

mah... vediamo...ormai il guaio è fatto!
sarebbe meglio se almeno per L scegliessero un asiatco, tipo l'attore dei live action, che mi sembra davvero azzeccato!
Meglio che scelgano emergenti!(buoni, però)
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Live action firmato warner per death note! Empty
MessaggioTitolo: Re: Live action firmato warner per death note!   Live action firmato warner per death note! EmptyGio Mag 07, 2009 12:58 am

Il film dedicato a Cowboy Bebop xkè cm attore c'è Keanu Reeves
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
Flare

Flare


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 03.05.09
Età : 33
Località : Ferrara

Live action firmato warner per death note! Empty
MessaggioTitolo: Re: Live action firmato warner per death note!   Live action firmato warner per death note! EmptyGio Mag 07, 2009 7:52 pm

Kyosuke ha scritto:
Flare ha scritto:

noo, io sono contrario a queste cose, gli americani devono lasciar stare i manga..
il risultato di fragon ball il film è sotto gli occhi di tutti, perchè alla fine più che attenersi all'idea del mangaka si ricade sul banale e commerciale..

come attori sceglieranno probabilmente delgi emergenti, non gente conosciuta credo, e ovviamente non orientali come razza, dato che tendono ad americanizzare sempre tutto..

mah... vediamo...ormai il guaio è fatto!
sarebbe meglio se almeno per L scegliessero un asiatco, tipo l'attore dei live action, che mi sembra davvero azzeccato!
Meglio che scelgano emergenti!(buoni, però)

già speriamo sia come dici tu..
Torna in alto Andare in basso
Kyosuke

Kyosuke


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.04.09

Live action firmato warner per death note! Empty
MessaggioTitolo: Re: Live action firmato warner per death note!   Live action firmato warner per death note! EmptyGio Mag 07, 2009 11:46 pm

Cool
...Speriamo...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Live action firmato warner per death note! Empty
MessaggioTitolo: Re: Live action firmato warner per death note!   Live action firmato warner per death note! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Live action firmato warner per death note!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» DEATH NOTE
» Immagini Death Note
» Death note sub-ita , ita (in corso)
» Preferite L o Light?? [DEATH NOTE]
» Nightmare o Truth Fan fiction dedicata a death note

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Svago :: Tv, Cinema e Musica-
Vai verso: