Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun


Numero di messaggi : 334
Data d'iscrizione : 23.04.09
Età : 29
Località : Azeglio [To]

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty
MessaggioTitolo: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4   Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 EmptyMar Mag 12, 2009 8:26 pm

Nome: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4
Genere: Picchiaduro
Sviluppatore: CyberConnect2
Produttore: Namco Bandai
Informazioni: Atari
Data di uscita: Maggio 2009

Finalmente é arrivato il picchiaduro secondo me più bello della console Ps2!!!
La grafica mi sembra migliorata e il prezzo (che ho visto) mi sembra buono 29,99€...
Il tutto comprende però pochi personaggi dell'Akatsuki (Itachi, Kisame, Sasori, Deidara escludendo Orochimaru siccome non ne fa più parte)
Ho fatto una ricerca:::


Padroneggia la più ampia rosa di ninja, tutti più adulti e più forti! NARUTO SHIPPUDEN è arrivato. I tuoi personaggi preferiti sono ora più adulti, più veloci e più forti! Potrai controllare anche i nuovi personaggi del capitolo SHIPPUDEN, come Sasori, Deidara e Chiyo: in tutto disporrai di 52 ninja.

Esplora lo sconfinato mondo di NARUTO SHIPPUDEN! Esplora liberamente e combatti in luoghi come sconfinati deserti, intricate foreste e caverne adamantine.

Vivi in prima persona i momenti salienti di Naruto Shippuden! Partecipa alle battaglie più importanti della saga SHIPPUDEN e vivi in prima persona la sua drammatica trama grazie alla nuova modalità Master!

Scopri una trama originale! Scopri una serie di racconti chiamati L'ombra oscura che hanno luogo tra il recupero di Sasuke e SHIPPUDEN.

Scopri una nuova modalità di gioco arcade! Prova la modalità Master, dove potrai cimentarti in una serie di sfide impegnative esplorando il mondo di SHIPPUDEN, potenziando il livello di Naruto e combattendo contro diversi tipi di nemici contemporaneamente!

Scatena la tecnica definitiva! Scatena la nuova, potente tecnica definitiva su una scala senza precedenti!

Ecco alcuni video...

I Personaggi...



Trailer



Per la gioia di Dante e mia... Deidara vs Naruto...
http://www.gamespot.com/ps2/action/narutoshippuudennarutimateaccel/video/6207545/ultimate-ninja-4-naruto-shippuden--deidara-gameplay-movie

Che ne dite?? I vostri propositi?


Ultima modifica di NarutoFun il Mer Mag 13, 2009 6:11 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4   Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4 EmptyMar Mag 12, 2009 9:56 pm

si c sarà deidaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
 
Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Naruto Shippuden Kizuna (Legami) Sub-Ita
» Naruto!!!!!!!
» I MIGLIORI AMV DI NARUTO!!?!
» Che persoanggio di Naruto sei???
» Nuovo amv di naruto?!?!? xD

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Svago :: Sala Giochi-
Vai verso: