kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Naruto Shippuden Kizuna (Legami) Sub-Ita Sab Mag 02, 2009 8:05 am | |
| Ciao a tutti!!^^ io e sennin abbiamo battuto tutti sul tempo dell'up del nuovo fillm di shippuden! e questo forum è il primo ad averlo sub ita in streaming su megavideo^^sennin ha uppato il video perche ha la connessione piu veloce ed io invece ho scaricato la RAW i sottotitoli e ho assemblato il tutto , quindi il merito è mio e di sennin (e ovviamente chi ha fatto i sottotitoli e uppato la RAW su megaupload) allora questo è il film= trama: Un gruppo di shinobi porta un attacco a sorpresa al villaggio di Konoha con l'intento di scatenare un nuovo conflitto globale fra ninja. Ma Sasuke, che aveva abbandonato il villaggio per vendicare il suo clan uccidendo il fratello Itachi, riappare davanti ai suoi amici... download raw= http://www.megaupload.com/?d=H805L6NA streaming sub ita= http://www.megavideo.com/?v=JXOIAGQP NESSUNO DEVE PRENDERE IL NOSTRO LINK STREAMING E METTERLO AD UN ALTRO FORUM/BLOG/ALTRO!ciao ciao^^ un GRAZIE è sempre gradito , ma tropppi danno alla testa XDXD | |
|
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: Naruto Shippuden Kizuna (Legami) Sub-Ita Sab Mag 02, 2009 3:21 pm | |
| uuuuuuu billo^^ Grazie^^ | |
|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Naruto Shippuden Kizuna (Legami) Sub-Ita Sab Mag 02, 2009 3:26 pm | |
| Ok... Io ho provato a scaricarlo e a 5/8 si è bloccato... Boo riprovo... | |
|
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Naruto Shippuden Kizuna (Legami) Sub-Ita Sab Mag 02, 2009 4:51 pm | |
| strano.... io ho scaricato ieri tutto il RAW e non mi ha dato nessun problema ... vedi la connessione ad internet se si era interrotta...fammi sapere^^ ciao ciao^^ | |
|
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: Naruto Shippuden Kizuna (Legami) Sub-Ita Dom Mag 03, 2009 12:24 pm | |
| Anke io l'ho scaricato senza problemi^^ | |
|
Dante Diclonius
Numero di messaggi : 301 Data d'iscrizione : 06.02.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Naruto Shippuden Kizuna (Legami) Sub-Ita Dom Mag 03, 2009 12:54 pm | |
| | |
|
Sakura&Soni
Numero di messaggi : 134 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: Naruto Shippuden Kizuna (Legami) Sub-Ita Dom Mag 03, 2009 4:46 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Naruto Shippuden Kizuna (Legami) Sub-Ita | |
| |
|