| Ok non sapevo dove mettere questo.... | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
girlpower
Numero di messaggi : 216 Data d'iscrizione : 29.03.09 Età : 41 Località : pordenone
| Titolo: Ok non sapevo dove mettere questo.... Mer Giu 03, 2009 11:23 pm | |
| Più che altro cerco di sensibilizzarvi sul problema,che è enorme..........Dovete sapere care "" persone"" ke gli animali nn s abbandonano.... Tutta questa gente in questo gruppo e contro d voi.... ma diversi da voi !! tutti gli animali ( in questo caso i cani ) sanno fare cose ke nn potete immaginare e ne capire!!!.... - Ci sn cani poliziotto - Cani addestrati x assistere i non vedenti - Cani antidroga - Ci sn i sanbernardi ke salvano la vita in caso d valanghe. -C'è pluto ke c fa ridere!!!!! - E molti altri ..... Abbiamo visto cani ke hanno salvato molta gente sotto le macerie del terremoto in abruzzo....e nn e poko.... Quindi concludo!! Nn c sn frasi x descrivervi..... Già e troppo ke vi ho classificati ""persone"" Nn c fermeremo cn questo gruppo..... CIAO RAGAZZI...UN SALUTO AI NOSTRI AMICI A 4 ZAMPE | |
|
| |
Kakashi
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 23.05.09
| Titolo: Re: Ok non sapevo dove mettere questo.... Gio Giu 04, 2009 6:17 pm | |
| infatti,hai ragione,tt quelli k abbandonano gli animali sn delle bestie vere e proprio,nn sn da considerare UOMINI....quello k hai detto è tt vero,xò purtroppo c'è ancora gente k li abbandona,specie in qst periodo x andare a fare le vacanze e i loro poveri cani,abbandonati sulle autostrade ad aspettare k il padrone ritorni,K GENTE ORRIBILE!!!!!! | |
|
| |
yuuki
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 03.06.09
| Titolo: Re: Ok non sapevo dove mettere questo.... Gio Giu 04, 2009 6:22 pm | |
| - Kakashi ha scritto:
- infatti,hai ragione,tt quelli k abbandonano gli animali sn delle bestie vere e proprio,nn sn da considerare UOMINI....quello k hai detto è tt vero,xò purtroppo c'è ancora gente k li abbandona,specie in qst periodo x andare a fare le vacanze e i loro poveri cani,abbandonati sulle autostrade ad aspettare k il padrone ritorni,K GENTE ORRIBILE!!!!!!
Concordo pienamente con te! | |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Ok non sapevo dove mettere questo.... Gio Giu 04, 2009 7:19 pm | |
| Quoto in pieno e se volete saperlo io non ne ho mai abbandonati anche se ne ho attualmente 13... | |
|
| |
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: Ok non sapevo dove mettere questo.... Gio Giu 04, 2009 9:16 pm | |
| - NarutoFun ha scritto:
- Quoto in pieno e se volete saperlo io non ne ho mai abbandonati anche se ne ho attualmente 13...
hai 13 cani?!?!nn mi dire!!!!ne vojo anke io così tanti!!! | |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Ok non sapevo dove mettere questo.... Gio Giu 04, 2009 10:24 pm | |
| Li vendo 500€ l'uno... Hanno 4 settimane!!! | |
|
| |
girlpower
Numero di messaggi : 216 Data d'iscrizione : 29.03.09 Età : 41 Località : pordenone
| Titolo: Re: Ok non sapevo dove mettere questo.... Ven Giu 05, 2009 1:42 am | |
| | |
|
| |
NarutoFun
| |
| |
girlpower
| Titolo: Re: Ok non sapevo dove mettere questo.... Ven Giu 05, 2009 5:49 pm | |
| Che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguri però, ce ne vuole di pazienza con tutti sti cani | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ok non sapevo dove mettere questo.... | |
| |
|
| |
| Ok non sapevo dove mettere questo.... | |
|