Nana
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 15.02.09 Età : 32 Località : the hell!!
| Titolo: SHOJO IN LOVE Mer Mag 06, 2009 8:25 pm | |
| Qual'è stato il primo personaggio di cui vi siete innamorate?! Quelle ke da bambine sognavate sempre di sposare?! E cosa di lui vi ha colpito?! Il mio primo "amore" è stato Eric (noto anke come Akito) dell'anime Rossana (Kodomo no Omocha).. Alle elementari ne ero follemente innamorata, e di lui mi piaceva tutto: l'aspetto, il carattere ribelle ma dolce, la sua ingenuità... E poi somigliava tanto ad un mio compagno di classe, di cui ovviente ero stra-cotta... x anni sn stata innamorata di lui... poi xò sn cresciuta.... XD | |
|
girlpower
Numero di messaggi : 216 Data d'iscrizione : 29.03.09 Età : 41 Località : pordenone
| Titolo: Re: SHOJO IN LOVE Mer Mag 06, 2009 8:35 pm | |
| | |
|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: SHOJO IN LOVE Mer Mag 06, 2009 8:44 pm | |
| Io sono maschio comunque mi piaceva e mi piace Hinata | |
|
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: SHOJO IN LOVE Gio Mag 07, 2009 11:12 pm | |
| anke io ero innamorata di heric!!e anke di milord di sailor moon!XD | |
|
ten:ten92
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32 Località : oderzo (TV)
| Titolo: Re: SHOJO IN LOVE Gio Mag 07, 2009 11:17 pm | |
| - =Hinata= ha scritto:
- anke io ero innamorata di heric!!e anke di milord di sailor moon!XD
cm faceva bunny a nn vedere che era luiiiiii anch'io heric..e odiavo invece qll coi capelli violetti!! rossana doveva stare cn eric nn cn lui U.U poi chi altrooooooo..anche la sua guardia del corpo era belloooo *___* di rossana intendo..nn mi ricordo cm si chiama XD ora sn fissata cn rossana ma sicuramente ne conosco altri... | |
|
girlpower
Numero di messaggi : 216 Data d'iscrizione : 29.03.09 Età : 41 Località : pordenone
| Titolo: Re: SHOJO IN LOVE Gio Mag 07, 2009 11:46 pm | |
| grazie per le risposte,cmq si possono rispondere anche i maschi,tutti hanno il loro personaggio preferito che "amano".... | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SHOJO IN LOVE | |
| |
|