| Missione #1 [Compiuta] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 9:32 pm | |
| Mi serviva un ragazzo perché un vecchietto aveva perso gli occhiali nella foresta della morte (Cosa andava a fare un vecchietto lì?)... Be la missione mi puzzava allora mandai il Chunin più esperto... Lo convocai gli dissi tutto quello che deve sapere e lo mandai senza armi perché non si era organizzato prima... Arrivato alla foresta della morte trovò...
Ultima modifica di NarutoFun il Lun Mag 04, 2009 10:19 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 9:35 pm | |
| Mi serviva un ragazzo perché un vecchietto aveva perso gli occhiali nella foresta della morte (Cosa andava a fare un vecchietto lì?)... Be la missione mi puzzava allora mandai il Chunin più esperto... Lo convocai gli dissi tutto quello che deve sapere e lo mandai senza armi perché non si era organizzato prima... Arrivato alla foresta della morte trovò...li trovai un gruppo formato da 10 ninja assassini , cosi , dissi , ora uso una tecnica e li stendo tutti , allora faccio la palla di fuoco nel cielo , cosi avevo il controllo di un grand efulmine poi dissi kirin! e il fulmine si schianto su di loro uccidendoli tutti...
stato : annoiato chakra : 100 | |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 9:55 pm | |
| Ma ecco che erano tutti cloni... Puf, puf, puf, puf, puf... Da sotto terra uscirono 400 braccia insanguinate che immobilizzarono il Chunin e dall'alto caddero dei ninja con delle falci mietitrici... Ed ecco che si lanciarono addosso al ragazzo e gli tagliarono il pollice della mano destra... Lui gridò a crepapelle... Un grande fuoco ustionò tutto il ragazzo... Il fuoco usava da combustibile le braccia uscite da sottoterra... C'era solo un ninja che si fece vedere... Il ragazzo scorse il coprifronte del suono!!! | |
|
| |
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 9:59 pm | |
| - NarutoFun ha scritto:
- Ma ecco che erano tutti cloni... Puf, puf, puf, puf, puf... Da sotto terra uscirono 400 braccia insanguinate che immobilizzarono il Chunin e dall'alto caddero dei ninja con delle falci mietitrici... Ed ecco che si lanciarono addosso al ragazzo e gli tagliarono il pollice della mano destra... Lui gridò a crepapelle... Un grande fuoco ustionò tutto il ragazzo... Il fuoco usava da combustibile le braccia uscite da sottoterra... C'era solo un ninja che si fece vedere... Il ragazzo scorse il coprifronte del suono!!!
cosi , feci il sig. maledetto 2 livello , feci la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo , poi , riempii tutti i cloni con il mio chakra e li feci esplodere tutti (io non rimasi coinvolto a nessuna esplosione).... stato : addolorato chakra : 50 | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 10:02 pm | |
| L'avversario scomparse e l'illusione svanì... Era tornato tutto come prima mentre il chakra era ancora a 50... Poi... | |
|
| |
kurosakiichigo
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 10:05 pm | |
- L'avversario scomparse e l'illusione svanì... Era tornato tutto come prima mentre il chakra era ancora a 50... Poi...
io vidi davanti a me il mio vero avversario...un ninja bravo a fare le illusioni ... cosi tolsi il sigillo maledetto...feci un semolice clone che ando dietro al ninja e l'ho blocco , poi io mi avvicinai e lo toccai risucchianogli il 20% di chakra , poi , quando il ninja era sfinito (aveva poco chakra) io gli feci una palla di fuoco suprema in faccia...... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 10:09 pm | |
| Il ninja del suono stava per morire e il Chunin ne approfittò per prelevare tutto il suo chakra... Arrivò fino a 60 chakra e poi... | |
|
| |
kurosakiichigo
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 10:11 pm | |
- Il ninja del suono stava per morire e il Chunin ne approfittò per prelevare tutto il suo chakra... Arrivò fino a 60 chakra e poi...
lo catturai (il ninja del suono ) e lo portai davanti all'hokage per farlo torturare e per farci dire qualerano i suoi veri piani ... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 10:13 pm | |
| Appena arrivò da me morì avvelenato... Poi mandai di nuovo Sasuke alla ricerca degli occhiali... | |
|
| |
kurosakiichigo
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 10:15 pm | |
- Appena arrivò da me morì avvelenato... Poi mandai di nuovo Sasuke alla ricerca degli occhiali...
io li trovai ... erano sotto ad un albero , li portai al vecchietto e la missione .... | |
|
| |
NarutoFun
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] Lun Mag 04, 2009 10:19 pm | |
| La missione era compiuta e il vecchietto diede 50 € al ragazzo... - Spoiler:
Aggiungi i soldi e metti che hai fatto una missione di grado C
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Missione #1 [Compiuta] | |
| |
|
| |
| Missione #1 [Compiuta] | |