| weeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
+8Septimus =Hinata= girlpower Sakura&Soni Dante Diclonius ten:ten92 Riku Flare 12 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
Flare
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 03.05.09 Età : 34 Località : Ferrara
| Titolo: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 12:48 am | |
| salve a tutti mi chiamo filippo ma qui sono Flare, ho 18 anni e sono di ferrara.. sembra un bel foro, spero di trovarmi bene ciaoo | |
|
| |
Riku Admin
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 06.02.09 Età : 31
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 12:51 am | |
| Ciao e benvenuto io sono colui che ha fatto la domanda su yahoo!answer =)
spero anche io che ti troverai bene e se vuoi passare il tempo in questo forum iscriviti al Gdr ( Gioco Di Ruolo ) nell'ultima categoria del forum ^^ | |
|
| |
ten:ten92
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32 Località : oderzo (TV)
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 12:56 am | |
| ciauuuuuuuu benvenutoooooooooo | |
|
| |
Dante Diclonius
Numero di messaggi : 301 Data d'iscrizione : 06.02.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 12:57 am | |
| | |
|
| |
Flare
Numero di messaggi : 47 Data d'iscrizione : 03.05.09 Età : 34 Località : Ferrara
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 1:50 am | |
| - ten:ten92 ha scritto:
- ciauuuuuuuu benvenutoooooooooo
grassie xD - dante ha scritto:
- 6 il BENVENUTO
grazie mille - Admin Leggendario. ha scritto:
- Ciao e benvenuto io sono colui che ha fatto la domanda su yahoo!answer =)
spero anche io che ti troverai bene e se vuoi passare il tempo in questo forum iscriviti al Gdr ( Gioco Di Ruolo ) nell'ultima categoria del ah ciao, grazie , bel forum questo.. mi iscriverò senz'altro | |
|
| |
Sakura&Soni
Numero di messaggi : 134 Data d'iscrizione : 17.04.09 Età : 34 Località : Konoha
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 7:25 am | |
| | |
|
| |
girlpower
Numero di messaggi : 216 Data d'iscrizione : 29.03.09 Età : 41 Località : pordenone
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 9:34 am | |
| Sicuramente ti troverai bene............................. Benvenuto.................. Poi modestamente ci sono pure delle belle ragazze come me,nana e ten ten.................... Che modesta che sono stamattina.............. | |
|
| |
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 11:41 am | |
| ciauuuuuuuuu^^ benvenutoooooooo^^ | |
|
| |
Flare
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 2:28 pm | |
| - =Hinata= ha scritto:
- ciauuuuuuuuu^^
benvenutoooooooo^^ ciaoo a te hinata ^^ - girlpower ha scritto:
- Sicuramente ti troverai bene.............................
Benvenuto..................
Poi modestamente ci sono pure delle belle ragazze come me,nana e ten ten....................
Che modesta che sono stamattina.............. hahahaha belle ragazze e anche simpatiche, meglio di così grazie per il benvenuto - sakura ha scritto:
- Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie sakura | |
|
| |
Septimus
Numero di messaggi : 149 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : Palermo
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 2:47 pm | |
| ciauuu e benvenuto anke da parte mia...vedo dalla firma ke t piace d grey man...io sn un patito...se vuoi t puoi iscrivere nel mio gruppo...nn è solo x amanti di one piece...ma anke dei manga ke piacciono a me...tipo dgm...XD | |
|
| |
Flare
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 7:21 pm | |
| - Septimus ha scritto:
- ciauuu e benvenuto anke da parte mia...vedo dalla firma ke t piace d grey man...io sn un patito...se vuoi t puoi iscrivere nel mio gruppo...nn è solo x amanti di one piece...ma anke dei manga ke piacciono a me...tipo dgm...XD
ciao anche a te grazie.. sì anche a me piace parecchio d.gray-man però nn sò cosa intendi per iscriverti al gruppo xD | |
|
| |
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 7:37 pm | |
| Ti troverai di sicuro bene... Io sono NarutoFun il moderatore del GDR...
Ciao... | |
|
| |
Flare
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 03, 2009 9:24 pm | |
| - NarutoFun ha scritto:
- Ti troverai di sicuro bene... Io sono NarutoFun il moderatore del GDR...
Ciao... lo spero, ciao anche a te ^^ | |
|
| |
Septimus
Numero di messaggi : 149 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : Palermo
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Lun Mag 04, 2009 4:22 pm | |
| - Flare ha scritto:
- Septimus ha scritto:
- ciauuu e benvenuto anke da parte mia...vedo dalla firma ke t piace d grey man...io sn un patito...se vuoi t puoi iscrivere nel mio gruppo...nn è solo x amanti di one piece...ma anke dei manga ke piacciono a me...tipo dgm...XD
ciao anche a te grazie.. sì anche a me piace parecchio d.gray-man però nn sò cosa intendi per iscriverti al gruppo xD devi solo andare in fondo alla pagina iniziale e poi scegliere il mio gruppo (ke sarebbe "Shanks for King") cliccare sopra qst nome e poi successivamente clicchi su iscriviti al gruppo...cmq se vuoi t aggiungo direttamente io... | |
|
| |
Riku Admin
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Lun Mag 04, 2009 4:33 pm | |
| Septimus ultimamente ti vedo di meno nel forum u.U | |
|
| |
Septimus
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Lun Mag 04, 2009 4:40 pm | |
| - Admin Leggendario. ha scritto:
- Septimus ultimamente ti vedo di meno nel forum u.U
io c sn sempre! nn scrivo molto ma c sn...XD | |
|
| |
Riku Admin
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Lun Mag 04, 2009 4:47 pm | |
| | |
|
| |
Flare
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Lun Mag 04, 2009 6:28 pm | |
| - Septimus ha scritto:
- Flare ha scritto:
- Septimus ha scritto:
ciao anche a te grazie.. sì anche a me piace parecchio d.gray-man però nn sò cosa intendi per iscriverti al gruppo xD devi solo andare in fondo alla pagina iniziale e poi scegliere il mio gruppo (ke sarebbe "Shanks for King") cliccare sopra qst nome e poi successivamente clicchi su iscriviti al gruppo...cmq se vuoi t aggiungo direttamente io... ah ok ora ho capito, cmq ho visto che ci hai già pensato tu, quindi grazie xD | |
|
| |
Septimus
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Lun Mag 04, 2009 6:33 pm | |
| - Flare ha scritto:
- Septimus ha scritto:
- Flare ha scritto:
- Septimus ha scritto:
ciao anche a te grazie.. sì anche a me piace parecchio d.gray-man però nn sò cosa intendi per iscriverti al gruppo xD devi solo andare in fondo alla pagina iniziale e poi scegliere il mio gruppo (ke sarebbe "Shanks for King") cliccare sopra qst nome e poi successivamente clicchi su iscriviti al gruppo...cmq se vuoi t aggiungo direttamente io... ah ok ora ho capito, cmq ho visto che ci hai già pensato tu, quindi grazie xD figurati nn c'è di ke... | |
|
| |
Urahara
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 07.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Mer Mag 06, 2009 3:32 pm | |
| | |
|
| |
Pain
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 19.03.09 Età : 28
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee Dom Mag 10, 2009 5:16 pm | |
| | |
|
| |
Vaan
Numero di messaggi : 26 Data d'iscrizione : 30.04.09 Età : 28 Località : biancavilla
| Titolo: 1 Lun Giu 01, 2009 7:21 pm | |
| ciao amico se ai bisogno conta pure su di me | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: weeeeeeeeeeeeeeeeee | |
| |
|
| |
| weeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|