| Iscrizione per la partecipazione al GDR... | |
|
+7Riku ten:ten92 girlpower Dante Diclonius Septimus =Hinata= NarutoFun 11 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
NarutoFun
Numero di messaggi : 334 Data d'iscrizione : 23.04.09 Età : 29 Località : Azeglio [To]
| Titolo: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Mar Apr 28, 2009 4:45 pm | |
| Fatevi sentire e ditemi il vostro gruppo di appartenenza!!! [ Sennin ] [ Akatsuki ] [ Anbu ] [ Devil May Cry ] [ Shinigami ] [ Anti-Kira ] [ Shanks for King ]...
Successivamente scrivete il nome e il cognome del personaggio che avete scelto... (Io "Il supremo colui che organizza)...
Poi riferitemi il grado massimo delle missioni che siete in grado di svolgere e portare a termine con successo... Datemi un buon motivo perché sapreste svolgere le missioni di quel grado... (Trovate i tipi di missioni nel mio topic precedente sempre in questa sezione)... (NON PENALIZZO NESSUNO/A SE RIUSCITA A FARE MISSIONI DI GRADO BASSO)...
Questo topic serve a riassumere e ad includere persone che non hanno risposto ai topic precedente... Per favore rispondete a tutte queste domande in modo da includervi nella sezione Colosseo...
Ciao e grazie...
Ultima modifica di NarutoFun il Mar Apr 28, 2009 10:23 pm - modificato 2 volte. | |
|
| |
=Hinata=
Numero di messaggi : 191 Data d'iscrizione : 16.03.09 Età : 31 Località : Arezzo
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Mar Apr 28, 2009 5:07 pm | |
| Anbu Hyuga Hinata Missioni di livello A xk sn è ambu e ho delle abilità tra cui il byakugan
Ultima modifica di =Hinata= il Mar Apr 28, 2009 5:23 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
Septimus
Numero di messaggi : 149 Data d'iscrizione : 18.02.09 Età : 31 Località : Palermo
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Mar Apr 28, 2009 5:13 pm | |
| Shanks for king Allen Walker Missioni di livello A xkè io sn forstissimo! XD (ke sn modesto!XD) | |
|
| |
Dante Diclonius
Numero di messaggi : 301 Data d'iscrizione : 06.02.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Mar Apr 28, 2009 6:14 pm | |
| Allora sn il capo della Devil May Cry sn Yusuke Urameshi e nn ho problemi a fare missioni xkè quando è morto ( e risorto ) è diventato più forte , veloce e può vedere i demoni | |
|
| |
girlpower
Numero di messaggi : 216 Data d'iscrizione : 29.03.09 Età : 41 Località : pordenone
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Mer Apr 29, 2009 7:18 pm | |
| io sono nel gruppo degli anti-kira Personaggio: Miwako Missioni livello c, ho il dono dell'invisibilità durante la ricerca non mi nota nessuno!! | |
|
| |
ten:ten92
Numero di messaggi : 138 Data d'iscrizione : 08.02.09 Età : 32 Località : oderzo (TV)
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Mer Apr 29, 2009 8:49 pm | |
| gruppo DMC
nome in codice: ten ten
missioni livello c xk sn una ninja furtiva che si sposta cn facilità nei diversi territori nonchè ho grandi capacità di ricerca e nella lotta a distanza grazie alla mia fornitura di armi (che comprerò XD) nella lotta corpo a corpo un po meno... | |
|
| |
Riku Admin
Numero di messaggi : 462 Data d'iscrizione : 06.02.09 Età : 31
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Gio Apr 30, 2009 2:19 am | |
| Jiraiya Sennin ( il cognome vero e proprio non è qst)
gruppo Sennin
abilità molto elevate in ninjutsu e Taijutsu ^^ Alto livello di intelligenza e quindi le missioni in grado di fare sono di livello massimo S
Ultima modifica di Admin Leggendario. il Ven Mag 01, 2009 12:56 am - modificato 1 volta. | |
|
| |
kurosakiichigo
Numero di messaggi : 83 Data d'iscrizione : 09.04.09 Età : 28 Località : vicino roma
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Gio Apr 30, 2009 9:05 pm | |
| shinigami Sasuke Uchiha missioni livello A perche il mio personaggio ha lo sharingan con 2 e 3 tomoe con il quale posso copiare/prevedere le mossse e questo gia mi da un vantaggio in piu , poi perche appena impararo il chidori (se lo imparerO) potro fare fino a 9 tagli con esso e quindi una buonissima tecnica , poi ho il sigillo maledetto 1 e 2 versione con la quale il mio potere raddoppia e potrei essere ancora piu forte , quindi che dire , sasuke è un assassino per eccellenza contando anche che ha un ottima velocita. | |
|
| |
Nana
Numero di messaggi : 136 Data d'iscrizione : 15.02.09 Età : 32 Località : the hell!!
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Ven Mag 01, 2009 12:40 am | |
| Anti-Kira Rebecca (Revy) Livello A: Spietata mercenaria, sono capace di uccidere senza scrupoli e a sangue freddo chiunque mi si pari davanti... soprannominata Two Hands per la mia destrezza nel maneggiare le armi due a due, sono moto brava con tutte le armi da fuoco, dalle pistole, ai fucili, ai bazuka, e me la cavo piuttosto bene sia negli scontri ravvicinati ke in quelli a distanza.. anke negli scontri corpo a corpo sono molto resistente (ricordo lo scontro con quella maledetta di Roberta durato circa 12 ore) e non mi manca la forza.. valida come motivazione?! | |
|
| |
tiensing
Numero di messaggi : 2 Data d'iscrizione : 01.05.09
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Ven Mag 01, 2009 1:04 am | |
| Devil may Cry perche non c'era nessun gruppo Dragon Ball Io sono Tenshinhan insieme a Crillin il terrestre piu forte mai ezistito Compio ogni missione posso volare distruggere e amare ahahahah! No vabbe sapete tutti quello che puo fare Tiensing | |
|
| |
Dante Diclonius
Numero di messaggi : 301 Data d'iscrizione : 06.02.09 Età : 30 Località : Rakuen
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Ven Mag 01, 2009 1:06 am | |
| | |
|
| |
Urahara
Numero di messaggi : 157 Data d'iscrizione : 07.02.09 Età : 32
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... Ven Mag 01, 2009 3:14 pm | |
| shinigami matsuo kyousuke tutte con il controllo dello spazio e del tempo non c'è cosa k non sia in grado di fare neppure il death note può nulla contro di me ha ha ha ha ha | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR... | |
| |
|
| |
| Iscrizione per la partecipazione al GDR... | |
|