Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World

IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Iscrizione per la partecipazione al GDR...

Andare in basso 
+7
Riku
ten:ten92
girlpower
Dante Diclonius
Septimus
=Hinata=
NarutoFun
11 partecipanti
AutoreMessaggio
NarutoFun

NarutoFun

Numero di messaggi : 334

Iscrizione per la partecipazione al GDR... Empty
MessaggioTitolo: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyMar Apr 28, 2009 4:45 pm

Fatevi sentire e ditemi il vostro gruppo di appartenenza!!!
[ Sennin ] [ Akatsuki ] [ Anbu ] [ Devil May Cry ] [ Shinigami ] [ Anti-Kira ] [ Shanks for King ]...

Successivamente scrivete il nome e il cognome del personaggio che avete scelto... (Io "Il supremo colui che organizza)...

Poi riferitemi il grado massimo delle missioni che siete in grado di svolgere e portare a termine con successo... Datemi un buon motivo perché sapreste svolgere le missioni di quel grado...
(Trovate i tipi di missioni nel mio topic precedente sempre in questa sezione)... (NON PENALIZZO NESSUNO/A SE RIUSCITA A FARE MISSIONI DI GRADO BASSO)...

Questo topic serve a riassumere e ad includere persone che non hanno risposto ai topic precedente...
Per favore rispondete a tutte queste domande in modo da includervi nella sezione Colosseo...

Ciao e grazie...

Ultima modifica di NarutoFun il Mar Apr 28, 2009 10:23 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=

Numero di messaggi : 191

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyMar Apr 28, 2009 5:07 pm

Anbu
Hyuga Hinata
Missioni di livello A xk sn è ambu e ho delle abilità tra cui il byakugan

Ultima modifica di =Hinata= il Mar Apr 28, 2009 5:23 pm - modificato 1 volta.
Septimus

Septimus

Numero di messaggi : 149

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyMar Apr 28, 2009 5:13 pm

Shanks for king
Allen Walker
Missioni di livello A xkè io sn forstissimo! XD (ke sn modesto!XD)
Dante Diclonius

Dante Diclonius

Numero di messaggi : 301

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyMar Apr 28, 2009 6:14 pm

Allora sn il capo della Devil May Cry
sn Yusuke Urameshi
e nn ho problemi a fare missioni xkè quando è morto ( e risorto ) è diventato più forte , veloce e può vedere i demoni
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
girlpower

girlpower

Numero di messaggi : 216

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyMer Apr 29, 2009 7:18 pm

io sono nel gruppo degli anti-kira

Personaggio: Miwako

Missioni livello c, ho il dono dell'invisibilità durante la ricerca non mi nota nessuno!! afro

Numero di messaggi : 138

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyMer Apr 29, 2009 8:49 pm

gruppo DMC

nome in codice: ten ten

missioni livello c xk sn una ninja furtiva che si sposta cn facilità nei diversi territori
nonchè ho grandi capacità di ricerca e nella lotta a distanza
grazie alla mia fornitura di armi (che comprerò XD)
nella lotta corpo a corpo un po meno...
Riku
Admin
Riku

Numero di messaggi : 462

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyGio Apr 30, 2009 2:19 am

Jiraiya Sennin ( il cognome vero e proprio non è qst)

gruppo Sennin

abilità molto elevate in ninjutsu e Taijutsu ^^
Alto livello di intelligenza e quindi le missioni in grado di fare sono di livello massimo S

Ultima modifica di Admin Leggendario. il Ven Mag 01, 2009 12:56 am - modificato 1 volta.
https://jiraiya-naruto.forumattivo.com
kurosakiichigo

kurosakiichigo

Numero di messaggi : 83

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyGio Apr 30, 2009 9:05 pm

shinigami
Sasuke Uchiha
missioni livello A perche il mio personaggio ha lo sharingan con 2 e 3 tomoe con il quale posso copiare/prevedere le mossse e questo gia mi da un vantaggio in piu , poi perche appena impararo il chidori (se lo imparerO) potro fare fino a 9 tagli con esso e quindi una buonissima tecnica , poi ho il sigillo maledetto 1 e 2 versione con la quale il mio potere raddoppia e potrei essere ancora piu forte , quindi che dire , sasuke è un assassino per eccellenza contando anche che ha un ottima velocita.
Nana

Nana

Numero di messaggi : 136

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyVen Mag 01, 2009 12:40 am

Anti-Kira
Rebecca (Revy)

Livello A: Spietata mercenaria, sono capace di uccidere senza scrupoli e a sangue freddo chiunque mi si pari davanti... soprannominata Two Hands per la mia destrezza nel maneggiare le armi due a due, sono moto brava con tutte le armi da fuoco, dalle pistole, ai fucili, ai bazuka, e me la cavo piuttosto bene sia negli scontri ravvicinati ke in quelli a distanza.. anke negli scontri corpo a corpo sono molto resistente (ricordo lo scontro con quella maledetta di Roberta durato circa 12 ore) e non mi manca la forza.. valida come motivazione?! Razz
http://cid-3f34b7c50ebac367.spaces.live.com/
tiensing

tiensing

Numero di messaggi : 2

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyVen Mag 01, 2009 1:04 am

Devil may Cry perche non c'era nessun gruppo Dragon Ball scratch
Io sono Tenshinhan insieme a Crillin il terrestre piu forte mai ezistito afro
Compio ogni missione posso volare distruggere e amare ahahahah!
No vabbe sapete tutti quello che puo fare Tiensing sunny
Dante Diclonius

Dante Diclonius

Numero di messaggi : 301

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyVen Mag 01, 2009 1:06 am

tiensing ha scritto:
Devil may Cry perche non c'era nessun gruppo Dragon Ball scratch
Io sono Tenshinhan insieme a Crillin il terrestre piu forte mai ezistito afro
Compio ogni missione posso volare distruggere e amare ahahahah!
No vabbe sapete tutti quello che puo fare Tiensing sunny

6 1 grande
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
Urahara

Urahara

Numero di messaggi : 157

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... EmptyVen Mag 01, 2009 3:14 pm

shinigami
matsuo kyousuke
tutte con il controllo dello spazio e del tempo non c'è cosa k non sia in grado di fare neppure il death note può nulla contro di me ha ha ha ha ha
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Iscrizione per la partecipazione al GDR...   Iscrizione per la partecipazione al GDR... Empty

Iscrizione per la partecipazione al GDR...
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scheda personaggi... (Iscrizione)...