Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Ryuzaki Addicted

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Nana

Nana


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 31
Località : the hell!!

Ryuzaki Addicted Empty
MessaggioTitolo: Ryuzaki Addicted   Ryuzaki Addicted EmptyVen Mar 27, 2009 9:45 pm

Ryuzaki Addicted è il forum dedicato a tutti gli appassionati di anime e manga... ma sopratutto a coloro il quale come me adorano Ryuzaki!!! ^^ù
Contiene Scan di diversi manga e episodi in streaming di tanti anime... c'è spazio per la musica, per fanart fanfiction e AMV, per yaoi e per giochi e test
Il forum è ancora in Work in Progress, visto ke è nato da poco... ^^... Se volete dare un occhiata ecco il link ---> Ryuzaki Addicted

Capo, ecco il link per ricambiare lo spam... Sezione Spam
Torna in alto Andare in basso
http://cid-3f34b7c50ebac367.spaces.live.com/
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Ryuzaki Addicted Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryuzaki Addicted   Ryuzaki Addicted EmptyVen Mar 27, 2009 10:54 pm

ok, mi registro
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
Septimus

Septimus


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 31
Località : Palermo

Ryuzaki Addicted Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryuzaki Addicted   Ryuzaki Addicted EmptyVen Mar 27, 2009 11:04 pm

ovviamente ank'io sn registrato nel forum della mia teshina!^^
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

Ryuzaki Addicted Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryuzaki Addicted   Ryuzaki Addicted EmptyVen Mar 27, 2009 11:26 pm

fatto sn kiba XD
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
Septimus

Septimus


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 18.02.09
Età : 31
Località : Palermo

Ryuzaki Addicted Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryuzaki Addicted   Ryuzaki Addicted EmptyVen Mar 27, 2009 11:43 pm

si ho visto! t ho dato il benvenuto!XD
Torna in alto Andare in basso
Nana

Nana


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 31
Località : the hell!!

Ryuzaki Addicted Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryuzaki Addicted   Ryuzaki Addicted EmptySab Mar 28, 2009 12:00 am

Thank You shika (non riesco ad abituarmi al nuovo nome XD)...
Torna in alto Andare in basso
http://cid-3f34b7c50ebac367.spaces.live.com/
girlpower

girlpower


Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 40
Località : pordenone

Ryuzaki Addicted Empty
MessaggioTitolo: scuse ufficiali   Ryuzaki Addicted EmptyGio Apr 02, 2009 1:02 am

Ciao scusa per stasera, stavamo avendo una splendida discussione sui miei manga preferiti e su argomenti su cui sono molto preparata, mi dispiace ma come al solito sul più bello c'è qualcosa che guasta tutto....... il mio pc si è scollegato e non c'era verso di farlo ripartire,ci sono riuscita adesso ma ho visto che sei appena uscita.
Volevo farti le mie scuse per l'accaduto, e se vuoi pronta a riprendere la discussione interrotta.
Cmq per fartela in breve la mia posizione è questa: i manga sono sempre,per mia esperienza, migliori degli anime, che vengono storipiati e tagliati spesso in malomodo, tipo paradise kiss che non si capisce bene come finisce nell'anime mentre è tutto chiaro nel manga, i manga secondo me sono sempre molto più intensi dgli anime.
Anche a me piaceva molto il personaggio di Arashi, il mio preferito di parakiss, ma nell'ultimo capitolo mi è cascato un pò visto che apiegano come si sono messi insieme lui e miwako, insomma non è stato proprio un gentiluomo.
A me piace tanto miwako, intendo esteticamente,soprattutto perchè è uguale a mikako la protagonista di cortili del cuore, che è il mio primo manga e che cmq ha molta più forza d'animo e carattere di quanto ne abbia miwako.
Ok chiudo questo mio interminabile monologo e spero di risentirti.
ciao..........................
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ryuzaki Addicted Empty
MessaggioTitolo: Re: Ryuzaki Addicted   Ryuzaki Addicted Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ryuzaki Addicted
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: La tua prima categoria :: Spam e affiliazioni-
Vai verso: