Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 
 

 [Sub-Ita] Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan [8/8]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kurosakiichigo

avatar

Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 09.04.09
Età : 22
Località : vicino roma

MessaggioTitolo: [Sub-Ita] Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan [8/8]   Mer Giu 03, 2009 1:16 am



Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan (撲殺天使ドクロちゃん, Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan?) nasce come light novel per poi venire adattato come manga e successivamente come anime di 8 episodi dallo studio Media Works, e come videogioco. Gli sketch comici, a volte parodistici dell'opera si appoggiano esclusivamente sulla violenza esagerata e ingiustificata da parte della protagonista e lo sviscerare i mille difetti e luoghi comuni degli otaku giapponesi. Questo genere di contenuti limitano la fruibilità dell'opera ad un target adulto. Nel 2007 sono state realizzate i primi episodi della seconda serie.

Trama
La vita di Sakura Kusakabe viene sconvolta dall'improvvisa comparsa in casa sua di Dokuro-chan, un bellissimo angelo con tanto di ali e aureola che ha solo un problema: di tanto in tanto colpisce con la sua mazza ferrata Sakura, uccidendolo sul colpo e smembrando il suo corpo, senza un particolare motivo, ad esempio ogni volta che il ragazzo la guarda con aria da otaku pervertito. Naturalmente però, essendo un angelo, subito dopo lo riporta in vita, promettendogli di non farlo più.

Diverse volte al giorno quindi Sakura si ritrova improvvisamente morto e resuscitato e la sua vita diventa un'inferno. Dokuro non vuole rivelargli perché ce l'ha con lui e il mistero viene svelato solo con l'arrivo di Sabato, un altro angelo dalle corna di capra che rivela la verità al giovane: Dokuro è un angelo tornato indietro nel tempo per assassinarlo prima che il ragazzo trovi il modo di fermare la crescita delle donne e renderle immortali, creando un "paradiso dei pedofili in terra". Siccome Dokuro non ha eseguito il suo compito, Sabato viene inviata per sistemare la faccenda una volta per tutte.

Così Sakura, dopo aver tentato in tutti i modi di far ragionare Sabato, spiegandole che mai e poi mai avrebbe potuto trasformarsi nell'artefice di un simile futuro, si vede costretto a scappare dall'angelo killer, finché, alla fine, non compare la sorella di Dokuro a chiudere i conti.


episodi sub ita=

Ep.1
http://www.megavideo.com/?v=9ONQ3THR

Ep.2
http://www.megavideo.com/?v=NSP6LY5F

Ep.3
http://www.megavideo.com/?v=HTOZPCVY

Ep.4
http://www.megavideo.com/?v=4OHD591I

Ep.5
http://www.megavideo.com/?v=AOV6TGBW

Ep.6
http://www.megavideo.com/?v=WE7TMVR4

Ep.7
http://www.megavideo.com/?v=0LZ1PL75

Ep.8
http://www.megavideo.com/?v=QF7R0AV7
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
[Sub-Ita] Bokusatsu Tenshi Dokuro-chan [8/8]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Chan luu
» Bracciale Chan Luu!!
» yukichan

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum x fan di Anime  :: Anime & Manga :: Link per vedere anime e scan-
Vai verso: