Forum x fan di Anime

Otaku's World

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  GalleriaGalleria  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Condividi | 

Il mio vicino Totoro (in straming)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Sakura&Soni

Numero di messaggi : 134

MessaggioTitolo: Il mio vicino Totoro (in straming)   Mar Giu 02, 2009 1:44 pm

Titolo:Il mio vicino Totoro
Titolo originale:Tonari no Totoro
Lingua : Giapponese - Sub Ita
Paese: Giappone
Anno: 1988
Durata: 86'
Genere: animazione
Regia: Hayao Miyazaki
Soggetto: Hayao Miyazaki, Kubo Tsugiko
Sceneggiatura: Hayao Miyazaki
Produttore: Toru Hara
Produttore esecutivo: Yasuyoshi Tokuma
Casa di produzione: Studio Ghibli
Character design: Hayao Miyazaki
Animatori: Yoshiharu Sato
Fotografia: Mark Henley (versione inglese)
Montaggio: Takeshi Seyama
Effetti speciali: Kaoru Tanifuji
Musiche: Joe Hisaishi
Scenografia: Kazuo Oga
Sfondi: Junko Ina, Hidetoshi Kaneko, Shinji Kimura, Tsuyoshi Matsumuro, Hajime Matsuoka, Yuko Matsuura, Toshio Nozaki, Kiyomi Ota, Nobuhiro Otsuka, Makoto Shiraishi, Kiyoko Sugawara, Yôji Takeshige, Keiko Tamura, Sadahiko Tanaka, Akira Yamagawa, Masaki Yoshizaki
Premi:
1989 - Special Award ai Blue Ribbon Awards ad Hayao Miyazaki
1989 - Kinema Junpo Award ai Kinema Junpo Awards come "Miglior Film" ad Hayao Miyazaki
1989 - Readers' Choice Award ai Kinema Junpo Awards come "Miglior Film Giapponese" ad Hayao Miyazaki
1989 - Mainichi Film Concours come "Miglior Film" ad Hayao Miyazaki
1989 - Ofuji Noburo Award al Mainichi Film Concours ad Hayao Miyazaki

Contenuto:Tonari no Totoro ("Il mio vicino Totoro") è un film d'animazione giapponese prodotto dallo Studio Ghibli nel 1988, per la regia di Hayao Miyazaki. Il personagio di Totoro è stato in seguito utilizzato per il logo dello Studio Ghibli.
La storia è ambientata nelle campagne di Tokyo intorno agli anni 1950. Tratta argomenti quali l'amore e il calore della famiglia, la cura che si dovrebbe avere per la natura, l'importanza di essere uniti nei momenti difficili, l'altruismo.Indice [nascondi]

Trama:La storia è ambientata nell'hinterland della Tokyo degli anni cinquanta. Le sorelline Satsuki e Mei (la prima di 11 anni e la seconda di 4) si stanno trasferendo col padre da lì a Matsu no Gô, villaggio di campagna. Il trasferimento serve per andare a vivere più vicini alla loro mamma che è ricoverata in ospedale. Inizia così il loro viaggio alla scoperta di un mondo nuovo, ma soprattutto alla scoperta della natura.

Qualità video/audio 8/8
Qualità con Mediainfo:
Spoiler:

Codice:
http://www.megaupload.com/?f=R97RKN3V
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo

Il mio vicino Totoro (in straming)
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo portacandele Totoro
» Il mio vicino invisibile
» Topini... di tutti i colori
» Abitare vicino ai Fast Food riduce la capacità di assaporare la vita
» Puglia

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Forum x fan di Anime  :: Anime & Manga :: Link per vedere anime e scan-
Vai verso: