Forum x fan di Anime
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum x fan di Anime

Otaku's World
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥

Andare in basso 
+2
girlpower
Nana
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Nana

Nana


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 32
Località : the hell!!

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptyMer Mag 06, 2009 2:25 pm

Ke ne dite di inserire qui tutte le citazioni d'amore tratte da anime & manga?! non perforza da shojo, purchè parlino d'amore...
comincio io... ^^

"I miei freni inibitori... li hai spezzati tu. Adesso prenditi la responsabilità del tuo gesto... guidami, e portami dritta in paradiso!"
PARADISE KISS

"Se non impugno una spada non posso difenderti, se impigno una spada non posso abbracciartii"
BLEACH (ringrazio dantuccio per avermela fatta conoscere ^^)

"Manda pure in frantumi le mie illusioni.. non ha paura... tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore!"
NANA

"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme"
NANA

" Dimmi Nana... anche se le persone si feriscono a vicenda, più e più volte... amare qualcuno non è mai una cosa inutile vero? "
NANA

"Nana…per coltivare ciò che si ama, è necessaria la pazienza. Ma allora perché Dio ha creato gli essere umani in modo tale che la pazienza è tanto più scarsa quanto più grande è l’amore che provano?"
NANA

"Sai, Nana…I sentimenti delle persone mutano con facilità e la realtà che si riflette nel loro sguardo è illusione.
Non ci sono certezze.
Però, anche quando la luna ci appare calante in realtà la sua forma resta sempre immutata.
Non dimenticarlo mai."
NANA

"Non poter realizzare i suoi desideri... Non poter vedere i miei realizzati da lui... Che gusto c'è, a stare assieme così?"
NANA

"A quell'epoca non ero in grado di amare nessuno in modo maturo ed equilibrato. Ciò nonostante, ero ossessionata dal bisogno di essere amata "
NANA

"A quel tempo non ero abbastanza matura da perdonare un tradimento, e non ero tanto risoluta da agrapparmi a lui nonostante mi avesse ferita... avevo perso la battaglia... ero staat sconfitta..."
NANA

"Il vero amore significa non pretendere niente e proteggere da lontano la donna amata. Ne sono sicuro. E’ così…però una volta che ti innamori desideri avere tutto da una persona, è questa la natura umana"
NANA

"L'essere umano prova amore quando riesce ad intravedere un frammento della propria anima nel cuore dell'altra persona, ciò nonostante nel momento in cui comprende di non potersene impossessare, l'essere umano inizia a provare gelosia. La gelosia è la voce dell'anima umana che richiama il proprio frammento!"
AQUARION

"Il primo bacio aveva il sapore del limone [...] il secondo aveva il sapore delle sue labbra... che dopotutto lui sia un ragazzo speciale per me?"
KODOMO NO OMOCCHA- ROSSANA

"Kagome... vorrei vivere questa illisione con te, portandoti lontano da tutto e da tutti, fin dentro alla mia solitudine..."
INUYASHA

"Le mie labbra...
i miei occhi...
le mie mani...
...tutto il mio corpo è fatto per sentirti"
KARE KANO- LE SITUAZIONI LUI E LEI

"L'amore è una cosa misteriosa. Non ha nè forma nè peso e non se ne può misurare la grandezza o la profondità. Anche se nessuno l'ha mai visto non si può negare che esista e che possa far soffrire"
KARE KANO- LE SITUAZIONI LUI E LEI

"Ora finalmente ho capito perchè mi piaci così tanto.è perchè tu cambi continuamente. Perchè possiamo sostenerci a vicenda. Miyazawa, tu possiedei la chiave per aprire il mio cuore."
KARE KANO- LE SITUAZIONI LUI E LEI

"Tu potresti sognare. Bianco amore puro diventa ali, come se la promessa di un angelo stesse diventando realtà"
KARE KANO- LE SITUAZIONI LUI E LEI

OK, credo possano bastare ^^
Adesso tocca a voi! XD
Torna in alto Andare in basso
http://cid-3f34b7c50ebac367.spaces.live.com/
girlpower

girlpower


Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 40
Località : pordenone

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptyMer Mag 06, 2009 6:29 pm

Lasciane qualcuna anche a noi.............................

queste sono di Cortili del cuore:
"Quella notte, in bilico sull'altalena dei sogni... mentre osservavo le stelle dalla finestra della mia camera... mi resi conto che il fatto di trovarmi in questo posto, di essere nata nell'appartamento accanto a quello di Tsutomu e tutte quelle cose che avevo sempre dato per scontate... avevano invece un significato particolare e tutto comincio' a brillare di luce propia."


In quel momento senti che il veleno si stava disperdendo dal mio corpo. Perfino le fiabe che mi leggevano da bambina…all’improvisso mi sembravano vere. Con una sola differenza: al contrario delle favole quella mia è una storia che non ha fine…

La strada che abbiamo percorso finora... probabilmente si diramera' piu' e piu' volte. Pero' tutto e' cominciato da qui ed e' qui che tutto si ricollega. I miracoli che portano la felicita' vera e stabile si trovano proprio lungo quella linea d'intersezione.

Angel Sanctuary:

"...Con bugie dolci... e atroci... come un ottimo miele che mi fa soffocare e mi fa sciogliere la lingua... con dei complimenti affettati... ingannami"

"Distruggo tutto. E’ cos’ semplice…tragicamente, lei è andata in frantumi. Non vedrò Sarah mai più, lo faccio unicamente per il suo bene. Però mamma, potrai cercare fino ai confini del mondo, aspettare secoli e secoli, ma non troverai mai un uomo che ami Sarah più di me"


"Però, in tutta la mia miseria, in tutta la mia vergogna, finché ci sarà una persona capace di accettarmi per quello che sono, potrò continuare a vivere"


"Presto la notte scura coprirà tutto, allora i tuoi occhi rifletteranno solo me!"

"Voglio vederlo...con tutto il cuore. Continuo a desiderarlo come se lo odiassi. Io vivo solo per questo. Anche se il mondo venisse distrutto e rimanessimo noi due soli. E' terribile e crudele. Un desiderio da perdere il senno. Se potessi definire questo sentimento come amore... Lo direi un amore puro e infantile... Tanto che farebbe impazzire anche gli angeli..."


"Anche se credi di aver distrutto tutto, il ricordo resiste. Sia l'amore, sia l'odio rimangono nel cuore e possono farci soffrire o salvarci. i sentimenti...non muoiono mai!"

Le ragazze possiedono bianche ali per proteggere le persone che amano, con queste ali io ti avvolgo Setsuna.


Andiamo avanti finche possiamo... insieme, verso un a terra abbandonata da Dio, un luogo dove nessuno ci conosce, un luogo dove nessuno ci osserva, oltre il filo spinato, verso un regno per noi due soli, che più di ogni altro è vicino al paradiso!
Torna in alto Andare in basso
girlpower

girlpower


Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 40
Località : pordenone

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptyMer Mag 06, 2009 6:49 pm

Fushigi yigi

“Se anche non dovessimo più vederci, se tu riuscirai a essere felice, allora lo sarò anche io.”

LUI, IL PRIMO AMORE

Non scappare da me! Io conosco i tuoi sentimenti! Più tenti di scappare da me, più me li trasmetti! Non permetterò che ti dimentichi di me! Perché tu mi piaci davvero…

"Sono felice, ma sono così felice di vederlo, ma a quanto pare, quando si ama qualcuno, anche l'ansia aumenta insieme all'amore, quest'ansia continuerà a crescere di pari passo con il mio amore?"


PARADISE KISS

"Aveva trasformato il mio mondo in bianco e nero in un universo di pazzi colori. Ecco ciò che Joji aveva fatto per me. E sapevo che anche se le nostre strade non si sarebbero mai più incrociate, questo non sarebbe mai cambiato."


"Addio Joji. In Paradiso... ci vado con le mie gambe"

"Fino a quel giorno ero vissuta correndo come un'ossessa dentro un tunnel buio, cercando di raggiungere l'uscita. Che però non era una semplice uscita, era un grosso buco bianco. E io ne ero terrorizzata.



NANA

Sembra che tu non ne sia minimamente consapevole... ma tutto quello che fai... sconvolge i miei sentimenti con la furia di un tifone... mi sento come un ragazzino al suo primo amore...


Sai Hachi.. la verità è che volevo tenerti legata a me, anche a costo di metterti il collare. siccome questo lato del mio carattere mi spaventa molto..ho cercato di aumentare gradualmente la distanza tra di noi. ancora adesso, trovo difficile farmi degli amici. continuo ad avere... paura.


Dimmi Nana... anche se le persone si feriscono a vicenda, più e più volte... amare qualcuno non è mai una cosa inutile vero?


"Sai Hachi, si dice che per capire davvero l'importanza di una persona, bosogna prima perderla. Io credo invece che l'importanza di una persona si comprenda davvero quando la si rivede a distanza di tempo. Non sei d'accordo anche tu? Se adesso rivedessi te e gli altri... sicuramente mi viziereste e mi coccolereste come una volta. Questa prospettiva mi spaventa a tal punto che non riesco a muovermi da qui".

"Ogni volta che il cuore freme per il desiderio di felicità si finisce sempre per far del male a qualcuno e a se stessi. A volte mi chiedo se la meta della felicità esista davvero."

"Sai Nana... In mezzo a qualunque folla io mi trovi... in qualunque forma tu appaia...sono certa che saprò sempre ritrovarti... perciò, per quanto tristi siano le mie giornate... non ti verrò mai incontro a capo chino. Perchè la meta che vado inseguendo... si trova nelle tue mani."


"Se fosse possibile azzerare questa vita piena di errori... E ripartire da capo... A cominciare da quale momento corregeresti i tuoi sbagli? Io comincerei dalla notte di neve in cui ci siamo conosciute. Sei l'unica cosa del mio passato che non voglio cancellare"


"Andare all’attacco sapendo che sarò abbattuto di sicuro. Mi sento come un kamikaze! Dannazione! Vorrei vincere contro quel bastardo almeno in qualcosa! In cosa posso vincere contro quello là?!"
"- L’amore!"

"Ti giuro che se vorrai diventare la mia Donna, io farò l’impossibile per renderti felice. Tu non mi conosci bene, ma quando faccio una promessa la mantengo. Nana, quando tu sei al mio fianco io posso fare l’impossibile.
Dopo che avrai rotto con Takumi e avrai fatto luce nel tuo cuore, corri subito da me. Io ti aspetterò."


"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare a cancellare la tua immagine dal mio cuore"


"Tradiresti la tua Donna?"
"- No, non lo farei."
"Mi stai dicendo che hai paura di Junko? Bhè, però in effetti Junko fa davvero paura, era una teppista!"
"- Non lo farei perché ho troppa paura di perderla!"
Torna in alto Andare in basso
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptyGio Mag 07, 2009 11:25 pm

Maledizione, adesso basta, basta!!
accidenti, non ne posso più di sentirmi dire di fuggire
io non fuggirò, non ho intenzione di andarmene
e lasciare te in questo stato!! _Inuyasha_

Tu e Inuyasha non potrete mai stare insieme, vattene!!
Tu non potrai stare insieme a lui, questo è certo
tuttavia nemmeno io posso più sperare di farlo,
essendo morta 50 anni fa _Kikyou_

Kagome, io ho un bisogno disperato di te,
possibile che tu non l'abbia ancora capito? _Inuyasha_

Ma sai, in fondo io penso che tu potresti anche, potresti anche restare quello che sei, non ti pare?
Essere per sempre orgogliosamente un mezzo demone
perchè a me piaci cosi come sei Inuyasha _Kagome_

Inuyasha sei salvo, meno male, mi ero spaventata
Non arrabbiarti Inuyasha, ho fatto solamente,
solamente quello che tu fai per me tutte le volte _Kagome_

Inuyasha noi due staremo sempre insieme vero? _Kagome_

Kagome sei una stupida riesci sempre a metterti in pericolo
resterò ancora per un pò un mezzo demone per proteggerti _Inuyasha_

Noi due siamo legati l'uno all'altra giusto? _Kagome_

Frasi trtte dai movie di Inuyasha
Torna in alto Andare in basso
Nana

Nana


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 32
Località : the hell!!

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptySab Mag 09, 2009 12:19 am

waaaaaa!!! quanto adoro la coppia kagome-Inuyasha... ♥️♥️♥️
Torna in alto Andare in basso
http://cid-3f34b7c50ebac367.spaces.live.com/
=Hinata=

=Hinata=


Numero di messaggi : 191
Data d'iscrizione : 16.03.09
Età : 30
Località : Arezzo

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptySab Mag 09, 2009 3:32 pm

Nana ha scritto:
waaaaaa!!! quanto adoro la coppia kagome-Inuyasha... ♥️♥️♥️
anke io l'adoroooo^^

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Inuyasha_and_Kagome_by_ElvesAteMyRa♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Inuyasha_kagome_kiss
quadate bellina qst^^
♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Inuyasha_kagome_20all_20grownup_1_
♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ 347500_large

lol!
Torna in alto Andare in basso
Kyosuke

Kyosuke


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.04.09

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptySab Mag 09, 2009 11:10 pm

Belle quelle di paradise kiss e bleach postate da Nana!
Torna in alto Andare in basso
Sakura&Soni

Sakura&Soni


Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 33
Località : Konoha

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptySab Mag 09, 2009 11:19 pm

belle cosi tanto che se dicesi a qualcuno chi lo dice ,mi prenderebbero per pazza!
Torna in alto Andare in basso
Dante Diclonius

Dante Diclonius


Numero di messaggi : 301
Data d'iscrizione : 06.02.09
Età : 29
Località : Rakuen

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptySab Mag 09, 2009 11:19 pm

Nana ha scritto:
"Se non impugno una spada non posso difenderti, se impigno una spada non posso abbracciartii"
BLEACH (ringrazio dantuccio per avermela fatta conoscere ^^)
Prego ^^ =) XD
Torna in alto Andare in basso
http://dark-destiny.forumattivo.com/forum.htm
Nana

Nana


Numero di messaggi : 136
Data d'iscrizione : 15.02.09
Età : 32
Località : the hell!!

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptyDom Mag 10, 2009 3:54 pm

Kyosuke ha scritto:
Belle quelle di paradise kiss e bleach postate da Nana!

Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://cid-3f34b7c50ebac367.spaces.live.com/
Kyosuke

Kyosuke


Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 27.04.09

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptyLun Mag 11, 2009 6:37 pm

rabbit
Torna in alto Andare in basso
girlpower

girlpower


Numero di messaggi : 216
Data d'iscrizione : 29.03.09
Età : 40
Località : pordenone

♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ EmptyMar Mag 12, 2009 10:37 pm

LE SITUAZIONI DI LUI E LEI

“Quando ci si innamora si perde l'equilibrio dei propri sentimenti. Finchè si finge e ci si dimostra migliori di quanto si è, non si è veramente innamorati perchè si dà ancora più importanza a se stessi che all'altra persona. Quando si ama davvero il cuore perde ogni controllo. Per questo dicono che amare è un po' come essere privati del proprio cuore.”


Tomoyo in Card captor Sakura

“Le persone non capiscono soprattutto se stesse... Specialmente se si tratta dei sentimenti...i tuoi veri sentimenti...li conosci solamente tu...non ti preoccupare...la risposta ce l'hai già dentro di te...manca solamente la chiave per accorgertene...”

MARS

“Puo' darsi che abbia paura di te. Ma non mi spaventa affatto quello che sei. Quello che temo e' ben altro...ho paura di perdere, a causa tua, qualcosa a cui tengo moltissimo. Adesso ho qualcosa che voglio difendere a tutti i costi. Ho qualcuno che non voglio perdere. E se questa fosse la mia debolezza...Mi andrebbe' bene lo stesso. Non e' necessario che qualcuno mi consideri forte. Anzi, non ho neanche la voglia di esserlo.”

“Finora credevo che la forza di una persona fosse nell'essere libero da qualsiasi legame. Ci credevo sul serio... Ma in realta' si e' piu' forti quando si ha qualcosa da proteggere...”


NANA

“... perche' l'amore e' inscindibile dal dolore... e sa essere cosi' penoso... che a volte assomiglia ad un soffocamento.”
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty
MessaggioTitolo: Re: ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥   ♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥ Empty

Torna in alto Andare in basso
 
♥♥ CITAZIONI D'AMORE!!! ♥♥
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Citazioni di NANA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum x fan di Anime  :: Anime & Manga :: Shojo-
Vai verso: